lunedì 27 ottobre 2014

Cellula terroristica finanziata dagli emirati del Golfo sgominata nella capitale irakena!!

L'antiterrorismo irakena ha annunciato il successo di una operazione che ha portato a neutralizzare una cellula 'dormiente' di militanti che progettavano assasinii "ad altissimo livello" nella comunità politica, militare e giornalistica del paese.

Gli arrestati abitavano tutti lussuose stanze e appartamenti in hotel e residence di Saadoun street, nella capitale Bagdad e avevano a disposizioni vasti fondi per reclutare intermediari, acquistare armi ed esplosivi e facilitare ogni fase dei loro piani di destabilizzazione.

Samir Shuwali, portavoce dell'antiterrorismo, non ha aggiunto dettagli sull'identità dei terroristi, aggiungendo però che essi godevano di "sostegni e finanziamenti esteri". Il parlamentar Hakim al-Zameli, commentando la notizia, ha invitato a moltiplicare il numero delle telecamere di sorveglianza a Bagdad e a stringere le maglie della sicurezza per bloccare altre cellule terroriste prima che possano entrare in azione.

2 commenti:

  1. Infami . Viva il fronte della resistenza. Cambiando un attimino discorso,volevo ricordare,anche se "Palaestina felix",lo fa meglio di tutti! che gli infami sionisti si stanno prendendo tutta la Palestina,poco alla volta, nel senso che altre colonie saranno costruite in Gerusalemme Palestinese.I sionisti spesso affermano, che sarebbero i cosidetti terroristi, a non voler la pace? che gente infame e bugiarda,questi prendono per il culo la maggior parte del mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezziamo moltissimo le sue parole e le promettiamo che continueremo ad aumentare e infittire la produzione di contenuti per venire incontro alle richieste e agli interessi dei lettori come lei!!! :D

      Elimina