giovedì 6 novembre 2014

Continua la strage dei 'takfiri moderati' da parte di Al-Nusra: ennesimo scacco per Obama!

In Provincia di Idlib, dove da Sud continuano la loro avanzata le truppe provenienti da Hama e da Morek, e dove il capoluogo rimane saldamente sotto il controllo delle forze governative, le campagne tra Deir Sinbel,  Maarrat Al-Numaan, continuano a essere teatro di scontri tra i wahabiti di Al-Nusra e i takfiri 'moderati' di Jabhat Thuwwaar Sooriyaa, Harakat Hazim e altre organizzazioni favorite dagli Usa.

I tagliateste di Al-Nusra avrebbero completamente distrutto (sia pure a caro prezzo) le organizzazioni rivali, catturando per di più le loro scorte di artiglieria turca, missili anticarro americani e altre armi troppo complicate e delicate perché possano farne uso; probabilmente riusciranno ad ammazzarcisi tentando di adoperarle.

L'Esercito Siriano ha osservato grazie ai suoi aeroplani e ai suoi ricognitori senza pilota gli sviluppi di questa lotta intestina, valutando tra i 450 e i 500 il numero di terroristi morti negli ultimi giorni. Un risultato molto positivo per le truppe che tra qualche giorno arriveranno da Sud a spazzare via i malconci 'vincitori' di questa contesa.


1 commento:

  1. Se si ammazzano tra loro va benissimo .... anzi incentiviamo la cosa ... alla fine spazzarli via sara' facile e sicuro ... e andranno annientati tutti senza ritegno alcuno ... nessuno deve sopravvivere ... il cancro wahhabita e similare va estirpato come si fa con il cancro ...

    RispondiElimina