mercoledì 5 novembre 2014

Le Forze Speciali di Hezbollah proteggono fedeli e militanti durante le manifestazioni per il decimo giorno di Ashoura!!

Vogliamo fare "omaggio" al nostro affezionato pubblico di lettori di queste ESCLUSIVE IMMAGINI mandateci da un nostro contatto che, nel corso delle cerimonie per il Decimo Giorno di Ashoura é riuscito a effettuare alcuni scatti dei militanti d'elite di Hezbollah che controllavano e proteggevano la zona di Dahiyeh, a Beirut Sud, cuore e roccaforte del movimento di Nasrallah.
Tra elmetto,visore e mephisto nemmeno un particolare della fisionomia di questi combattenti é visibile e così deve essere per proteggere le vite dei loro familiari; senza dubbio tra di loro vi sono numerosi veterani delle campagne in Siria e probabilmente qualcuno sarà stato anche in Irak.
Per poter reagire con prontezza immediata a qualunque minaccia vediamo che le Forze Speciali di Hezbollah prediligono armi compatte e corte: carabine automatiche, mitragliette e simili, principalmente di manifattura iraniana, ma ci sembra che uno abbia anche un mitra Beretta M12, riconoscibilissimo nella foto qui sotto.

1 commento:

  1. Secondo me, Iran ha dovere d allenare e fornire Hezbollah il meglio possibile.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina