giovedì 13 novembre 2014

L'infame regime ebraico si 'vendica' sul prigioniero politico Barghouti per il suo appello a Resistenza e lotta armata!!

"Il tasso di civiltà di un regime lo si deduce dal suo sistema carcerario" - Fedor Dostoevskij 


Marwan Barghouti, prigioniero politico rapito da israhell nell'ormai lontano 2001, ha fatto filtrare all'esterno della galera sionista in cui langue un coraggioso appello in cui invita l'ANP ad abbandonare ogni cooperazione o pretesa di 'dialogo' e 'trattativa' col regime di occupazione della Palestina e impegnarsi seriamente in un progetto di Resistenza a 360° che comprenda ovviamente la lotta armata per la liberazione della patria.

Non si é fatta attendere la repentina, meschina 'vendetta' del regime sionista, che ha immediatamente trasferito 'sine die' Barghouti nella cella di isolamento solitario della galera di Hadarim, dove egli é tenuto prigioniero.

L'isolamento solitario nelle carceri sionaziste é un'esperienza da fare impazzire: segrete umide, buie, indegne del Medio Evo, senza riscaldamento in inverno e senza alcun sistema di condizionamento in estate. "Ogni singola cosa che aiuta a sopportare l'esistenza in carcere viene tolta al prigioniero, che si sente come lentamente e metodicamente messo a morte secondo dopo secondo".

Nessun commento:

Posta un commento