domenica 14 dicembre 2014

Lo Sceicco Qassem: “Presto assisteremo alla vittoria della Siria sui terroristi!"

Naim Qassem, Vicesegretario generale del Movimento di Resistenza libanese Hezbollah, ha dichiarato che presto assisteremo alla vittoria del governo siriano contro terroristi e i loro finanziatori e sostenitori.

Qassem ha deplorato la chiara complicità degli Stati Uniti e del loro principale complice nella regione, il regime sionista, nei crimini commessi dai terroristi nella regione. Allo stesso modo, lo sceicco Qassem ha commentao il report degli osservatori delle Nazioni Unite (ONU), sulle complicità tra israele e i terroristi che operano in Siria: “Così come l'esercito siriano ha raggiunto molti successi e progressi in diverse parti di questo paese, abbiamo assistito all’attacco dei jet di Tel Aviv in territorio siriano", ha affermato.

Il funzionario di Hezbollah ha spiegato che nonostante l'ampio sostegno offerto da alcuni paesi stranieri ai terroristi in Siria "con l'aiuto di Dio si possono interrompere le trame che hanno ordito e distruggere i loro gruppi armati, come dimostrano le numerose e importanti vittorie ottenute dalle truppe siriane e dai loro alleati".

1 commento:

  1. Dott. Mi sa che lei nn ha sentito il messaggio d Putin a Nasrallah, che tutte le fabriche d armi e le magazine d armi avanzati sono alla tua disposizione. ;)
    Vv la vittoria

    RispondiElimina