mercoledì 21 gennaio 2015

Bomba a Gaza contro l'automobile di Helmi Khalaf! Per fortuna nessuna vittima!

Ignoti attentatori hanno collocato un ordigno esplosivo sull'auto di Helmi Khalaf, dirigente di Hamas con mansioni di sicurezza pubblica, nella Striscia di Gaza. Il veicolo é saltato in aria come testimonia la foto qui sopra, mentre si trovava parcheggiato di fronte all'abitazione dell'ufficiale, per fortuna senza che lui si trovasse a bordo o nei pressi e senza causare danni a persone.

Iyad al-Buzum, portavoce del Movimento di Resistenza, ha dato la notizia dell'esplosione, specificando che le mansioni di Khalaf sono collegate con la gestione amministrativa e finanziaria delle forze di polizia militare della Striscia.

L'attentato potrebbe avere due matrici: o essere un tentativo degli uomini di Fatah di mettere sotto pressione Hamas, che dopo aver sottoscritto un memorandum d'intesa per la creazione di un Governo di coalizione nell'alveo dell'ANP, ha dichiarato sterili i tentativi in tal senso succedutisi dalla scorsa primavera, oppure essere una manovra dei servizi segreti sionisti e degli assassini del 'Kidon' (la squadra omicidi del Mossad).

2 commenti:

  1. Buona sera, che gli israeliti siano di buon cuore lo si è sempre saputo ma che un soldato abbia dato da bere ad una anziana donna palestinese non ce lo saremmo proprio aspettati.....leggete un pò qui : << Un soldado israelí da de beber a una anciana palestina antes de matarla de un tiro>> "Durante el bombardeo por parte de Israel sobre la franja de Gaza del verano pasado, un soldado israelí se acercó a una mujer palestina para darle uagua y tomarse una fotografía con ella, que compartiría en las redes sociales. Poco después, le dispararía a bocajarro en la cabeza acabando con su vida, como ha confirmado un periodista que contempló la escena."
    http://actualidad.rt.com/actualidad/164028-soldado-israel-beber-anciana-disparar

    RispondiElimina
  2. Sono un popolo di assassini ...

    RispondiElimina