venerdì 16 gennaio 2015

Intense operazioni militari nella zona di Deir Ezzour! L'ISIS subisce perdite sempre più ingenti!

I tagliagole dell'ISIS si sono recentemente ritirati dai dintorni degli impianti petroliferi di Al-Teem, nei dintorni di Deir Ezzour, dopo che una intensa serie di bombardamenti aerei da parte dei piloti siriani gli ha causato perdite insopportabili. L'area circostante alla zona petrolifera é quindi stata affidata alla supervisione di uomini armati delle tribù locali che la controlleranno e impediranno un ritorno di elementi terroristi in zona.

La 104esima Brigata Paracadutisti della Guardia Repubblicana ha dato l'avvio a un periodo di 3 mesi di addestramento per elementi tribali locali che vogliono impegnarsi nella lotta contro i terroristi a Deir Ezzour e nei suoi dintorni. Al termine di questa preparazione gli uomini saranno formati nel loro Comitato di Difesa del Popolo (NDF).

Nell'aerea industriale di Al-Sina 30 terroristi dell'ISIS/Daash sono stati eliminati dopo essere finiti nel fuoco incrociato degli uomini dell'Esercito e nei mirini di un elicottero pesante Hind che ha scaricato il suo cannoncino e le sue razziere contro di loro.

Dozzine di altri terroristi (quasi tutti sauditi, egiziani, tunisini e di altre nazionalità arabe) sono stati uccisi nel corso di vari combattimenti nelle zone del Parco Centrale e delle strutture di pesca dell'Isola di Sakr, nel quartire Al-Rashiyya, nel quartiere Jubeileh e intorno al villaggio di Ayyash.

1 commento:

  1. Dottor Kahani la pregherei di fornire, se le possiede, alcune risolutive notizie sul risicato pagato, (e ovvio che non possa essere diversamente), per la liberazione delle due cooperanti, pardon fiancheggiatrici delle forze anti-Assad. In Italia la politica sta inondando di falsità il dibattito. Distinti saluti.

    RispondiElimina