martedì 13 gennaio 2015

L'Esercito Siriano infligge durissime perdite all'ISIS tutto attorno a Deir Ezzour!!

Ayyaash, Tal-Al-Hajeef, Al-Bughayliyya, Al-Ashshaara, sono tutti villaggi nei dintorni di Deir Ezzour e rappresentano altrettante 'stazioni' nella Via Crucis che l'Esercito Arabo Siriano sta infliggendo ai militanti del 'califfato', i famigerati sgozzatori dell'ISIS sostenuti da Erdogan, da Re Saoud e dall'Emiro del Qatar.

Ad Ayyaash l'ISIS cercava di catturare un deposito di carburante delle forze siriane che, sapendolo, hanno approntato una 'killing zone' riuscendo a eliminare 200 tagliagole come altrettanti tonni finiti nella trappola delle reti. A Tal al-Hajeef un attacco contro la stazione radiotelevisiva é stato respinto da una forza di difensori tra cui si sono distinti i militanti dei Comitati popolari di Difesa NDF e i membri del Clan Shaytat (Adesso chiamati FRP). L'attacco era molto più piccolo di quello ad Ayyash e i terroristi eliminati dovrebbero essere tra i 20 e i 25.

Ad Al-Bughayliyya un'altra decina di terrorsti sono stati eliminati insieme a quattro 'tecniche' (furgoni pickup dotati di arma pesante sul cassone), una equipaggiata di cannoncini da 23mm e tre con una più semplice mitragliera Dushka.

Infine vicino ad Al-Ashshaara  le forze siriane sono riuscite a collocare una mina sulla strada percorsa dal veicolo di uno 'sceicco' dell'ISIS, un ratto di fogna che durante l'occupazione di parti del territorio siriano era incaricato di imporre la 'legge islamica' (la versione distorta e bigotta di questi eretici wahabiti). Appena passato sulla mina questo takfir é volato a verificare le 'leggi islamiche' dell'Inferno!

7 commenti:

  1. Bella la tonnara che usa come esca il carburante...
    Federico

    RispondiElimina
  2. Bravi i Fratellini Siriani pestano i takfiri come tamburi!
    A breve Fratel Orso darà un colpo sull'acceleratore e saranno cazzi acidissimi, non si fà incazzare Fratel Orso senza uscirne con le ossa spezzate.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Dott. kahani, i paesi come,Iran,Russia,Cina e Siria,,,, come mai nn fanno un patto come NATO.
    Gli manca materiali o volontà.?
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://palaestinafelix.blogspot.com/2014/12/una-forza-aerea-congiunta-per-mosca-e.html

      Elimina
    2. Se lo facessero, a parte la difficoltà a farlo, sarebbe la guerra. Gli USA attaccherebbero alla disperata con armi nucleari e senza preavviso di sorta.

      Elimina
  4. mooolto felice ! forza esercito siriano

    RispondiElimina
  5. Dott. kahani,è una d due, o nn c'era oppure io nn go visito le bandiere cinese,nord Coreana,iraniana,irachena,e ,,, .
    Ao, sono rimbambito,nn si può." ;)
    Vv la vittoria

    RispondiElimina