giovedì 22 gennaio 2015

Odio e invidia del regime ebraico per i grandi progressi dell'industria spaziale della Repubblica Islamica!

Nella giornata di ieri l'emittente 'Canale 2' del regime ebraico di occupazione della Palestina ha trasmesso uno spezzone di registrazione presa da un satellite-spia di Tel Aviv (messo in orbita dagli Americani senza alcun contributo di sorta da parte del 'popolo eletto') nel quale si inquadra il poligono di lancio del Centro Imam Khomeini, dove l'Agenzia Spaziale Iraniana sta preparando alla partenza un vettore orbitale lungo ben 26 metri.

Sappiamo che molta della propaganda hasbaritica si basa sul falso assunto che il regime sionista stia 'redimendo' il Medio Oriente, che nella mentalità razzista fin-de-siécle tipica di Teodor Herzl e complici sarebbe stato popolato di uomini 'inferiori' (in quanto 'orientali' e musulmani) mentre gli invasori ebrei avrebbero fatto la parte dei 'bianchi civilizzatori'.

Infatti gli Ebrei in Palestina si accaniscono contro ogni segno dell'Orientalità e della Mediterraneità della Terra, del suo Popolo, della sua Cultura e della sua Civiltà, che loro, khazari provenienti da Ucraina, Polonia, Inghilterra, Francia et al, sentono (giustamente) come cose 'aliene' (in realtà gli alieni invasori, più viscidi di ogni 'Visitor' sono proprio loro!) e addirittura sradicano palme e pini a ombrello per piantare assurdi abeti che nel clima più secco della Palestina vanno a fuoco come candele romane.

Possiamo quindi immaginare  quanto odio, quanta invidia provi il sionista vedendo che l'Iran, Orientale e Musulmano, abbia potuto, nonostante trent'anni di embarghi, sanzioni, assassinii e quant'altro avere sviluppato, grazie alla tenacia e all'ingegno dei suoi figli, un'industria ad alta tecnologia molto più avanzata di qualunque cosa posseduta da israhell, che pure riceve miliardi di dollari ogni anno da Usa, Germania e altri paesi sottoposti ai ricatti delle lobby ebraiche.

Lasciamo che si consumino nel loro fiele, e applaudiamo ai risultati di Teheran ricordando le parole del Profeta che secondo quanto riferisce Abu Huraira disse:

"Se la Fede fosse distante quanto Ath-Thurariya -una delle Pleiadi-, uomini della Persia la raggiungerebbero".


5 commenti:

  1. La Sapienza nn è una cosa che si può mettere sotto imbarg,sanzioni,.. , la sapienza la scienza è da partiene per il popolo nn lo stato, e lo stato iraniano gode sul apoggio d suo popolo giustamente.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
  2. Gli ebrei non sono piu' "il popolo eletto" da secoli ... Dio ha mandato loro messaggeri e profeti per ricordarglielo ma loro non hanno riconosciuto questi messaggi, hanno subito punizioni continue fino alla distruzione delo stato giudaico ad opera dei romani e la loro dispersione ... fino all'ultima avvenuta negli anni 40 45 ... quella che loro chiamano shoah ... Dio non ha piu' un popolo eletto , e' tutta l'umanita' ma loro si considerano superiori a tutti ... e subiranno altre punizioni ... ormai sono un popolo di negletti votati solo a un loro idolo ... presto vedranno un'altra sciagura ...le loro armi non potranno nulla contro le punizioni divine ... (ecco un'altra dimostrazione di idolatria pensare di essere invulnerabili e invincibili ... in realta' non servira' a nulla )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bibbia, e' ormai palesemente e chiaramente dimostrato, non parla del dio spirituale, assoluto, ma parla, (così come i testi di tutte le popolazioni antiche) del rapporto di un popolo con un creatore, che risulta essere un individuo in carne e ossa. La bibbia, tra l'altro, e' uno dei testi (storico e non religioso, e men che meno spirituale) più rimaneggiati, e modificati esistenti. Dio, quello vero, spirituale e assoluto, non ha mai avuto un "popolo eletto", ma semplicemente Dio e' in ogni manifestazione dell'Universo.

      Elimina
    2. Sarà! Per me la Bibbia non è altro che un pessimo fantasy scritto da pastori analfabeti dediti ai matrimoni tra consanguinei. Ma rispetto chi ci crede.

      Elimina
    3. "Sarà! Per me la Bibbia non è altro che un pessimo fantasy scritto da pastori analfabeti dediti ai matrimoni tra consanguinei."

      Non solo, ma anche incestuosi, come era d'uso comune tra le popolazioni (orde ? ) cazare. Anche secondo me la bibbia è solo un libro di ricette su come maltrattare il prossimo. Un demiurgo cattivo e vendicativo ( caratteri giudei) che avrebbe scelto 4 scarafaggi eleggendoli: "capi" del mondo...!? Ma pensa un pò. Da sganasciarsi...il bello è che ci credono.

      Elimina