mercoledì 11 febbraio 2015

Si é spenta la madre del Presidente Ahmadinejad, invitiamo i nostri lettori a pregare per lei

Siamo stati raggiunti dalla notizia che la madre di Mahmoud Ahmadinejad, Presidente della Repubblica Islamica dal 2005 fino al 2013 é venuta a mancare.

Invitiamo tutti i nostri affezionati e costanti lettori che abbiano il dono della Fede (qualunque essa sia) a rivolgere almeno una prece in favore dell'anima di questa donna che ha contribuito a formare un uomo di rara caratura morale, come suo figlio ha dimostrato di essere sia come Governatore di Ardebil, Sindaco di Teheran e Presidente della Repubblica iraniana.

Coloro che non credono potranno riflettere sul profondo legame che esisteva tra i due, confermato dalle quotidiane visite che Ahmadinejad, durante il suo mandato come Sindaco, rendeva alla casa materna, un semplice appartamento nella zona più popolare di Teheran.

Anche come Presidente, Ahmadinejad non fece mai mancare il proprio affetto filiale alla genitrice, la quale, in quanto 'Sayyida', poteva vantare una lontana discendenza dall'Ahlul Bayt (la famiglia del Profeta, in maniera simile al modo in cui certi cognomi ebraici distinguono i discendenti delle antiche caste di Giudici e Sacerdoti...).

4 commenti:

  1. Condoglianze al presidente.

    RispondiElimina
  2. Che DIO possa averla in gloria,AMEN,condoglianze vivissime alla famiglia
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
  3. Condoglianze. Le prossime elezioni in Iran, vedranno Ahmadinejad partecipare alla campagna elettorale in corsa per ottenere il terzo (e chissà.. magari anche il quarto) mandato da presidente della Repubblica islamica iraniana. Ahmadinejad, ha aperto, pochi giorni fà, una pagina web, in cui vi e' una sua foto sorridente con la scritta "stiamo arrivando". Ahmadinejad godrà, in tal senso, del sicuro supporto delle classi popolari, dell'industria, dei militari (in particolare l'IRGC, i Basiji), e di tutti i "Khomeinisti".

    Così ricomincerà a spendere di brutto per continuare a mettere in piedi l'industria e continuare a modernizzare il paese (Rohani, appena insediatosi accusò pubblicamente Ahmadinejad di aver portato il "debito pubblico" dell'Iran a livelli molto alti, ma Rohani di economia non capisce un cazzo, anche perche' comunque l'Iran e' sovrano della propria valuta). Ma sopratutto ricomincerà ad ogni occasione possibile, in patria come all'estero, a spararne di tutti i colori contro gli USA, la NATO, e sopratutto contro l'entità illegale sionista, come ai bei vecchi tempi :)

    RispondiElimina
  4. A ragione Ruhani, per potere parlare del Iran, devi vivere in Iran e\o essere iraniano.
    La cipolla al chilo 1.75€ pero stipendio 400€ piu a giungi l'affitto e cc .. . :(
    vv la vittoria

    RispondiElimina