martedì 24 marzo 2015

Bombardamenti, scontri e vendette terroriste intorno a Tripoli: il Governo Libico tenta di riprendere la capitale!

L'Esercito Nazionale Libico al comando del Generale Haftar, Capo di SM del Governo legalmente riconosciuto attualmente basato a Tobruk ha mobilitato le sue forze in Tripolitania nel tentativo di infliggere colpi decisivi alla caotica e policefala ammucchiata di milizie islamista sostenute da Turchia e Qatar, nota come 'Fajr Libya'.

Le operazioni in Tripolitania hanno incluso attacchi aerei contro l'aeroporto di Mitiga, un 'raid' contro un arsenale a Tarhuna e l'abbattimento di uno dei pochissimi jet operativi dei miliziani che tentava di compiere un contro-bombardamento contro la base aerea di Zintan, controllata dai governativi.

Tuttavia, se messi sotto scacco sul campo di battaglia gli islamisti di Fajr Libya non esitano a dare sfogo alla loro natura di tagliagole: infatti per 'rappresaglia' contro gli attacchi ai loro obiettivi militari non hanno trovato di meglio che invadere la casa di un ufficiale dell'Esercito regolare e trucidarne la moglie, la figlia femmina, il figlio, il fratello e altri sfortunati che si trovavano ospiti della famiglia.

Ecco la gente con cui l'ONU si aspetta che il Governo di Tobruk dovrebbe trovare "un accordo" per governare 'congiuntamente' il paese. Speriamo che le truppe di Haftar possano fare prima possibile piazza pulita di tali cani rabbiosi, se del caso con l'aiuto dell'Egitto e della Russia (visto che sull'Italietta di Renzi non si può fare alcun affidamento causa mancanza di attributi virili).

5 commenti:

  1. sull'italietta non ci si puo' fare mai affidamento visti i recentissimi fatti... e' sperabile nell'Egitto e con l'aiuto di Putin che il governo libico faccia un notevole passo avanti per ripulire quella terra dai scarafaggi takfiri ... nessuna pietà per loro ... il cancro si elimina alla radice

    RispondiElimina
  2. l'italietta quando si parla di armare l'esercito si "contorce" tutta quasi avesse paura di chissà cosa,salvo lamentarsi perchè il medesimo esercito non ha i mezzi militari necessari ad effettuare una vera azione militare a medio termine!Poi è inutile lamentarsi..Renzi conosce bene la situazione e giustamente non mette in campo quei pochi mezzi che abbiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Renzi è feccia sionista e massonica e sebbene capisca che il nostro interesse sta da un'altra parte, obbedirà sempre ai suoi padroni anglosionisti.
      Federico

      Elimina
    2. Già, il "grembiulino" fratello Renzino e' più che altro feccia massonica (quella reazionaria e neo-aristocratica di stampo feudale), e da poco Draghi, lo ha fatto entrare in una delle maggiori logge sovranazionali più reazionarie e sanguinarie, da lui stesso bazzicata, la “Pan-Europa”. Draghi e' affiliato a 3-4 di queste grandi e assai influenti logge, tra le quali "Der Ring", "Three Eyes", “Pan-Europa”. Il ministro tedesco delle finanze Wolfgang Shaeuble, e' "maestro venerabile, proprio come Mario Draghi, nella loggia Der Ring. La Three Eye e' la loggia che ideò e che supervisionò, tra le altre cose, il golpe greco dei colonelli del 1967, e l'operazione Condor in Cile contro Salvador Allende e il suo governo legittimo. Angela Merkel e' invece affiliata alla loggia “Walhalla”, il cui nome e' identico alla loggia interna alle SS, creata da Heinrich Himmler. La Merkel risulta affiliata pure alla loggia “Parsifal”, frequentata in passato anche da Helena Petrovna Blavatsky, fondatrice della Teosofia, e alla loggia "Golden Eurasia". E infine.... anche Vladimir Putin fu affliato alla loggia (come Angela Merkel) "Golden Eurasia".

      Elimina
    3. Ciao Christian sarei grato se mi fornissi dei link o il nome di qualche sito dove si possono leggere tutte queste 'belle notizie' (sulle quali ho pochissimi dubbi).

      Gazie anticipatamente

      Tommaso Baldi

      Elimina