domenica 15 marzo 2015

La popolazione di Sanaa chiede a gran voce la fine delle trame straniere contro lo Yemen!

Con una nuova, colossale manifestazione gli abitanti di Sanaa hanno ribadito la loro fedeltà al piano di accordo istituzionale varato dal Movimento Ansarullah e domandato nel contempo la fine delle trame straniere contro l'unità e l'autonomia del paese. Alla dimostrazione, come testimonia la foto riportata qui sotto, hanno preso parte anche centinaia di membri delle forze armate.

Che l'Esercito Yemenita sia ormai passato completamente tra i sostenitori della Rivoluzione Nazionale é stato chiaramente dimostrato anche dalla massiccia partecipazione di unità delle forze armate alle esercitazioni tenute pochi giorni fa ai confini con l'Arabia Saudita presso la cittadina di Kitaf in Provincia di Saada.

Se potenze straniere (in particolare l'Arabia Saudita) continueranno a usare l'Ex-vice-dittatore Mansour Hadi (fuggito ad Aden in circostanze farsesche) per cercare di spaccare il paese le conseguenze del loro avventurisimo potrebbero essere molto gravi.

1 commento:

  1. Intanto Al-Qaeda nello Yemen (leggi Saudi Arabia fans club) pubblicizza enormemente la presa di un campo militare composto di pochi militari...

    RispondiElimina