venerdì 20 marzo 2015

Le truppe di Assad conquistano anche le fattorie di Al-Halabi e Arandees a Nord di Aleppo!!

Nella foto é possibile apprezzare in dettaglio le conquiste delle forze governative siriane in seguito alle controffensive degli ultimi giorni che le hanno portate a respingere i takfiri di Al-Nusra dai dintorni del villaggio di Handarat infiliggendo loro centinaia di perdite.

Nella prima metà della giornata di ieri l'Esercito Siriano, aiutato dalla milizia popolare NDF ha completamente occupato Tel Madafa scacciando anche dalle sue pendici e dai suoi dintorni fino all'ultimo militante takfiro di Al-Nusra.

Anche le fattorie di Al-Halabi e Arandees, ambedue a Ovest dell'abitato di Handarat, sono cadute in mano agli uomini di Assad, che in questo modo si trovano esattamente a Est di Al-Mallah e sono pronti a lanciare ulteriori operazioni nella zona.

A Nord del villaggio di Handarat un ennesimo tentativo di 'alleggerimento' é abortito quando le colonne di terroristi che stavano marciando verso le posizioni siriane per attaccarle sono state sorprese allo scoperto e martellate da attacchi aerei e bombardamenti d'artiglieria.

Nessun commento:

Posta un commento