martedì 24 marzo 2015

Lungo meeting a casa di Haniyeh tra rappresentanti di Hamas e della Jihad Islamica Palestinese!

Rappresentanze di alto livello di Hamas e del Movimento per la Jihad Islamica Palestinese si sono incontrate in un vertice della Resistenza nella giornata di domenica, a Gaza; la notizia, diffusa solamente poche ore fa, era corredata da sparsi dettagli riguardo gli argomenti trattati dalle delegazioni.

L'incontro, che si é tenuto in casa di Ismail Haniyeh, presso il Campo Profughi di Al-Shati, a Ovest di Gaza City é stato principalmente centrato sull'atteggiamento da assumere nei confronti dell'OLP e, indirettamente, dell'occupante sionista da parte delle due organizzazioni.

L'incontro é durato oltre tre ore e, apparentemente, le delegazioni si sono lasciate salutandosi calorosamente e convinte di aver fatto molto per portare Hamas e la Jihad su posizioni molto vicine su parecchi punti. Solamente ieri Hamas celebrava l'11esimo anniversario del martirio dello Sceicco Yassin, suo fondatore e leader storico.


3 commenti:

  1. Impossibile,io nn ci credo, andare posizioni molto vicino, voldire essere traditore come Hamas che impossibile, ne meno per sogno si può avvicinare.
    vv la vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ci credi problemi tuoi peccato che la notizia sia precisa uguale su fonti di Hamas e fonti della Jihad

      Elimina
  2. Palestinesi sono sunniti, però quando venivano attaccati Israele nessuno in Egitto compreso università d al zahar si ha contro posto, pero in Iraq vedete come alzano la voce!!??
    vv la vittoria

    RispondiElimina