lunedì 9 marzo 2015

Mentre combattenti Houthi ed Esercito si uniscono per lottare contro i terroristi i complici di Hadi scappano tutti verso Aden!

Come si vede eloquentemente da questa foto, scattata durante la scorsa oceanica manifestazone popolare tenutasi a Sanaa liberata, ormai gli Houthi del movimento Ansarullah e gli uomini delle Forze Armate e degli apparati di sicurezza yemenita sono sempre più uniti e solidali e combattono e lottano insieme per obiettivi comuni. A ulteriore conferma di questa solidarietà arriva la notizia che nella provincia centrale di Bayda un attacco di terroristi wahabiti al soldo dell'Arabia Saudita é stato affrontato e respinto da uomini delle truppe regolari che hanno combattuto fianco a fianco con gli Sciiti Houthi riuscendo infine ad allontanare gli aggressori dalle tre posizioni che avevano investito col loro fuoco.

Nei combattimenti sarebbero morti almeno una dozzina di takfiri.
Però se da un lato dobbiamo registrare questi fausti e incoraggianti sviluppi, dall'altro purtroppo notiamo come gli sforzi dei lacché arabi dell'imperialismo americano e sionista continuano con inesausto vigore nel tentativo di creare una situazione di guerra civile; dopo la ridicola fuga in panni femminili dell'Ex-vice-dittatore Mansour Hadi ad Aden, dove il dimissionato Ex-presidente ha cercato di 'rimangiarsi' il recente forfait, adesso anche l'Ex-ministro della difesa, tale Mahmud Subaihi, é arrivato nella città meridionale, dichiarando di essere ancora in carica.

Ovviamente tale individuo non gode di alcun seguito tra i ranghi, la maggioranza dei quali, come abbiamo visto, si é unita alla Rivoluzione Nazionale portata avanti dagli Houthi, pure questo é uno sviluppo preoccupante che mostra come la 'voglia' americana e sionista di spaccare lo Yemen non sia ancora spenta.

4 commenti:

  1. Tv d Merdoghan parlava che Iran ha destabilizzato il paese(Yemen), poi un sito iraniano parlava dal recente visita d Merdoghan d riad, d un accordo d un blocco turco, saudita contro iran(semi guerra).!!
    vv la vittoria

    RispondiElimina
  2. Scusate per il errore. ;)
    vv la vittoria.

    RispondiElimina
  3. Ormai i sauditi sanno solo impostare guerre civili e divisioni tra i popoli arabi ... non sono capaci di essere veramente musulmani ... vedono solo l'interesse per la loro famiglia saud ... per loro valgono solo i loro soldi .... in realtà sono i veri politeisti ... il Dio denaro e' la loro fede ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che la famiglia dei saud ha sempre fatto. Da sempre. La famiglia saud e' sempre stata così, e le loro "politiche estere" hanno sempre fatto perno sul terrorismo e sul settarismo più becero.

      Elimina