domenica 22 marzo 2015

PFLP-GC e Brigata Palestinese dell'Esercito Siriano conquistano Viale Daaboul e Via Deir Yassin tra Yarmouk e Tadamoun!

Ancora aggiornamenti dal Rif Dimashq, ancora vittorie per i combattenti di Ahmed Jibril (Fronte Popolare - Comando Generale) e per i soldati palestinesi dell'Esercito Siriano (Esercito di Liberazione della Palestina). Dopo la resa di numerosi gruppi terroristi alle forze siriane é stato facile per i combattenti palestinesi capitalizzare questi risultati ed esterndere ulteriormente il loro controllo su punti vitali tra il 'campo profughi' di Yarmouk e il vicino quartiere di Tadamoun.

Adesso, avendo saldamente in mano arterie come Viale Daaboul e Via Deir Yassin e i loro dintorni si può dire che la presenza terroristica nell'area sia sempre più tenue e sul punto di scomparire definitivamente.

Più verso il confine col Libano l'Esercito Siriano e gli uomini di Hezbollah hanno conquistato la collina di Tal al-Hawa e sono avanzati occupandone altre due adiacenti mentre un gruppo terroristico é stato distrutto vicino a Bloudan: tra i numerosi takfiri eliminati sono stati identificati i leader Wassam Issa Fardoun, Luayy Assi Haddad, and Qusay Daoud Umran.

Nessun commento:

Posta un commento