martedì 28 aprile 2015

Hamas saluta l'operazione di Resistenza di Al-Tor: "Giusta risposta all'assassinio di Ali Ghannam!"

Il movimento musulmano di Resistenza Hamas ha salutato con favore e approvazione l'operazione di Resistenza avvenuta nel quartiere di Al-Tor a Gerusalemme occupata che ha visto un legittimo abitante della città palestinese travolgere in auto una pattuglia di invasori sionisti delle forze di persecuzione di Tel Aviv.

Il portavoce di Hamas Husam Badran ha definito l'operazione "un atto eroico" e ha invitato la popolazione cisgiordana a insorgere moltiplicando gli attacchi contro l'occupazione del regime ebraico. Badran ha anche segnalato come le operazioni spontanee di Resistenza abbiano più possibilità di riuscita nella realtà cisgiordana dove non solo gli occupanti sionisti ma persino i collaborazionisti di Fatah perseguitano i Palestinesi che vogliono lottare per la propria patria e la propria terra.

L'operazione di Al-Tor ha risposto adeguatamente al massacro del giovane sedicenne Ali Ghannam, assassinato dai sionisti a un posto di blocco vicino ad Al-Zaim mentre difendeva la propria sorella dall'aggressione degli sbirri invasori.

1 commento:

  1. Prima o poi anche le forze di Al Fatah si uniranno alla resistenza ... lacorda prima o poi si spezzera' e i sionisti non potranno piu' nascondere la loro vera faccia di nazisti e aguzzini quali essi sono veramente ... sono i nipotini di Hitler ...

    RispondiElimina