mercoledì 8 aprile 2015

Houthi ed Esercito Yemenita cacciano i terroristi di Al-Qaeda da Maala e dall'autostrada Aden-Lodr!

Almeno quindici terroristi wahabiti di 'Al Qaeda nella Penisola Arabica' sono stati catturati dai combattenti Houthi di Ansarullah e dall'Esercito Yemenita dichiaratosi per la Rivoluzione nel corso di intensi combattimenti che sono risultati nella cacciata dei militanti islamisti dalla cittadina di Maala, nella Provincia di Aden.

I morti nelle fila estremiste si conterebbero "a ventine", mentre, a dispetto dei continui bombardamenti terroristici operati dai patroni e finanziatori di Al-Qaeda, gli sceicchi e principi sauditi, le forze rivoluzionarie yemenite continuano a vincere e guadagnare terreno sul campo.

 Questo pone il Re saudita nella scomoda posizione di dover considerare un intervento di terra contro lo Yemen; un'opzione che andò molto male al suo predecessore, che nel 2009 ne ottenne una secca sconfitta.

Altri terroristi di Al-Qaeda sono stati sloggiati dall'autostrada Aden-Zijibar-Lodr, importante arteria di comunicazione che permetterà agli Houthi e alle forze dei Comitati Popolari ulteriori avanzate.

1 commento:

  1. Spero vivamente che ricaccino il ridicolo "esercito" saudita e passino il confine facendo assaggiare agli immondi Saud la loro stessa medicina. Chissà, magari a quel punto chiameranno i loro alleati sionisti in aiuto.
    Una domanda: ma le masse sunnite cosa sono, rincoglionite? Ma non lo vedono in che mani è la penisola arabica e chi "custodisce" i luoghi santi? Gli sta bene un'Arabia palesemente alleata con i sionisti e che manda i suoi sgherri ad uccidere palestinesi? Bah, verrà il giorno.....

    RispondiElimina