sabato 18 aprile 2015

I Sauditi consegnano Al-Mukalla nelle mani dei terroristi di Al-Qaeda!

La città di Al-Mukalla, capoluogo della vasta e desertica provincia yemenita di Hadramaut (ex Yemen del Sud) é stata completamente conquistata dai wahabiti di Al-Qaeda nella Penisola Arabica che non hanno dovuto affrontare nessun tipo di resistenza da parte dei partigiani dell'ex-vice-dittatore Mansour Hadi, evidentemente istruiti di non disturbare il 'takeover' da parte dei servi preferiti dei loro stessi padroni sauditi.
Dopo prigione, porto, aeroporto e terminal petrolifero i cannibali wahabiti hanno conquistato anche (senza sparare un colpo) la base della 27esima Brigata Corazzata, unità dell'Esercito rimasta fedele al pupazzo saudita Hadi, dalla quale hanno rubato carri armati, pezzi d'artiglieria e armi e munizioni a volontà.

Per i carri armati poco male visto che entro pochi giorni saranno abbandonati ad arrugginire nel deserto vista l'incapacità dei takfiri di mantenerli adeguatamente, ma l'artiglieria e le munizioni saranno sicuramente usate contro i combattenti Houthi e dei Comitati Popolari che stanno avanzando da Occidente.

2 commenti:

  1. i sauditi sono delle teste di c....Proprio ai terroristi di Al Quaeda fanno questo bel regalo!Così loro si tengono "fuori" e mandano quella "brava" gente a combattere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio ad al-Qaeda? I sauditi sono i locali controllori e sostenitori dei qaedisti.

      Elimina