martedì 21 aprile 2015

Il cellulare di Ibrahim al-Dhouri svela insospettabili collegamenti dell'ISIS con politici irakeni di primo piano!

L'agenda del cellulare di Izzat Ibrahim al-Dhouri, già gerarca del regime di Saddam, quindi riciclatosi nelle file takfire dell'ISIS, recuperato dopo la sua uccisione da parte delle forze di sicurezza irakene a Est di Tikrit sta facendo tremare tutti quei politici irakeni che a qualunque livello hanno intrattenuto relazioni o contatti col 'Daash' o con le sue formazioni progenitrici negli ultimi anni.

Sembra certo che tra i contatti telefonici di Dhouri ci fossero oltre a noti criminali ormai contumaci come Tarek al-Hashemi  anche esponenti sunniti entrati nell'area di Governo come Dhafer al-Aani, Usama al-Nujayfi, Saleh al-Mutlaq e persino rappresentanti curdi come Ayad Allawi.

Gli attentati a cui Mutlaq e Nujayfi sono più o meno recentemente scampati potevano essere 'avvertimenti' oppure tentativi di rappresaglia quando essi hanno cercato magari di allentare o interrompere i loro rapporti con gli estremisti takfiri finanziati e sostenuti da Usa, Qatar e Turchia.

Speriamo che sia possibile grazie a queste scoperte fare un radicale repulisti nel sottobosco politico irakeno estirpando ogni erbaccia contaminata dall'ISIS!

9 commenti:

  1. be detto! Avevo sentito a suo tempo che in Iraq c'era molto imbroglio!
    ISIS non avrebbe potuto entrare in Iraq come ha fatto,ingrassandosi con tutte le merci e munizioni trovate nei magazzini(perfino un deposito di carri armati) enza tanti problemi!Adesso occorre vedere se gli Iracheni hanno le p...o no! Devono fare pulizia!

    RispondiElimina
  2. sarei anche felice di comprendere una volta per tutte la faccenda dei "legami" ISIS-USA...come già scritto io li considero un pò inverosimili,però è noto che gli USA hanno utilizzao per un certo tempo Saddam e poi lo hanno distrutto,quindi non c'è più da meravgliarsi di nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto l'estremismo 'islamico' di marca takfira-wahabita é al soldo degli USA, basta riflettere che il più grande finanziatore di Al-Qaeda/Al-Nusra é l'Arabia Saudita e il più grande finanziatore dell'Ikhwan/ISIS é il Qatar...questi paesi non sarebbero niente se non avessero goduto per decenni della protezione politica e diplomatica e dei rapporti privilegiati per la vendita di petrolio e gas con gli USA...secondo te sarebbe possibile che questi stati finanzino gruppi "anti-americani"???? Ma suvvia...siamo seri...

      Elimina
    2. Infatti. ISIS, Al-Nusra, Al-Qaeda, non hanno MAI attaccato ne l'entità sionista ne interessi americani nella regione, MAI. Ma, guarda caso, si muovono contro i paesi dell'Asse di Resistenza, operando proprio in modo da avvantaggiare i sionisti, i sauditi, e i paesi della NATO. Comunque si tratta di questioni provate più volte, non si tratta di ipotesi o supposizioni, ma di fatti reali e provati.

      Elimina
    3. Anonimo21 aprile 2015 10:43 ".come già scritto io li considero un pò inverosimil"..... Certo che per non capire chi tira le fila, devi essere un pò duretto di comprendonio, che ne dici? Ma se gli amerikani stessi non fanno che dire che hanno armato e continueranno a farlo i "ribelli moderati", quelli che dopo aver ricevuto le armi, immediatamente giurano fedeltà all' isis, gli stessi ribelli che non hanno mai attaccato israele, sempre gli stessi bastardi che ricevono cure nelle strutture mediche, nel Golan, dai sionisti infami (come te?), e cosa dire della turchia, paese che fa parte della n.a.t.o. - che, a getto continuo fa esfiltrare terroristi da ogni parte del Caucaso...Allora? Hai ancora dubbi? Se è così, allora non posso che pensare che tu sei qui solo per provocare, infatti non è la prima volta che rompi le palle con i tuoi malsani e inconsistenti "dubbi" che servono solo a inibire la coscienza della tua propria miseria umana.
      Ti saluto...anzi, non ti saluto perchè non te lo meriti!

      Elimina
  3. Christian,quello che scrivi è ok salvo il fatto che ISIS,AlNusra,AlQaeda non abbiano mai attaccato truppe o paesi Nato. Le hanno attaccate eccome,ed anche i paesi! Il perchè è un altro discorso,però è stato fatto!
    Il modo di agire dei tre gruppi di terroristi, è molto vario e non è detto sia sempre coerente!
    Nella faccenda è chiaro che Quatar ed Arabia Saudita finanziano i terroristi,poi "dietro" c'è tutto un "nuvolone",patti segreti e non,sicuramente poco chiari,nel quale ciascuno si muove secondo gli interessi del momento ( anche gli USA naturalmente!) Comunque se guardi la cartina geopolitica dalla fine della seconda guerra mondiale,troverai forse una spiegazione... Quatar ,Arabia Saudita ecc sono tutte "invenzioni " degli inglesi e dei francesi!
    Che evidentemente hanno lasciato la "coda"delle loro "pensate"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che evidentemente hanno lasciato la "coda"delle loro "pensate"!
      Pensiamo che è meglio che tu non rompa più le palle. Guarda che non sei tanto furbetto, anche se sicuramente credi di esserlo, tu credi che facendo confusione a qualcuno vengano i dubbi : " c'è tutto un "nuvolone",patti segreti e non,sicuramente poco chiari....ma davvero, ahh meno male che ci sei tu...babbeo! ...e poi
      : " Comunque se guardi la cartina geopolitica dalla fine della seconda guerra mondiale,troverai forse una spiegazione... Quatar ,Arabia Saudita ecc sono tutte "invenzioni " degli inglesi e dei francesi! Ma va, questa proprio ci giunge nuova, non lo sapeva nessuno, URCA che cultura in geopolitica, comblimendi. Quando ti sentirò maledire i sionisti, gli ammmerikani et cetera, allora se ne potrà riparlare, al momento di te io non mi fido.

      Elimina
  4. C'era il nome d ex presidente Iraq, il grand Nuri al Maleki, certo c'era. :(
    vv la vittoria.

    RispondiElimina
  5. Che l'Is Daesh e Al Nusra siano entità americane e sioniste non ci vuole molto a capirlo, basta vedere chi attaccano a chi ammazzano, chi li finanzia, chi li guida da dietro visto che non hanno un comando vero ma uno occulto che stabilisce come si devono muovere , le discussioni su chi c'e' dietro non servono piu' a nulla, ora vanno solo distrutti tutti senza guardare in faccia a nessuno, chi collabora copre, aiuta e sostiene questi assassini va eliminato ... lasciare in giro gente che si e' sporcata con questi assassini equivale a rivederli di nuovo all'opera in un altro scenario ... Quindi niente lacrime per questi assassini ... ora c'è la possibilità di elimeinarli tutti veramente ... quindi asfaltiamoli e facciamola finita ...

    RispondiElimina