giovedì 30 aprile 2015

La Surete libanese arresta due importanti terroristi collegati alla Turchia e all'Arabia Saudita!!

La Surete Libanaise ha comunicato di avere arrestato nella città settentrionale di Tripoli siriaca i terroristi  Ahmad al-Masri e Mohammed Kamil Akleh.
Gli arresti sono avvenuti nel corso di due operazioni separate: Al-Masri stava per recarsi in Turchia per incontrarsi con ufficiali del servizio segreto di Erdogan per ricevere ordini su una campagna di attentati da condurre contro gli Alawiti che vivono nel Nord del Libano. Akleh, affiliato ad Al-Nusra, era invece incaricato di compiere in prima persona un attentato suicida, che é stato quindi sventato.

Questi arresti seguono quello del terrorista Khalid Hublos e sembra che siano stati resi possibili proprio dalle sue confessioni; l'arresto di Hublos continua a fruttare 'colpi' per l'antiterrorismo di Beirut e si conferma un vero 'strike' nella lotta contro la destabilizzazione takfira.

2 commenti:

  1. Invece di mettere Akleh in un carcere, dove lo Stato Libanese dovrebbe comunque provvedere (come per qualsiasi altro carcerato) economicamente al sostentamento di questo Bastardo, potrebbero mettergli addosso un bel giubbotto imbottito di Semtex, scaricarlo in mezzo al nulla, e poi Buumm, farlo saltare in aria, così che sia da monito a tutti i cannibali suicidi di al-nusra, e così da soddisfare il desiderio di Akleh di andare in paradiso con settanta vergini tutte per lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco prima che lo facciano parlare come hanno fatto parlare Khalid Hublos

      Elimina