domenica 26 aprile 2015

L'Alto Comando siriano smentisce ogni voce di attacco aereo sionista contro sue strutture o convogli diretti a Hezbollah!

Nella notte tra venerdì e sabato, attorno alla Mezzanotte (ora di Damasco), attività aerea da parte del regime sionista é stata notata sull'orlo dello spazio aereo siriano da unità della Difesa Aerea.

Anche questa volta le appropriate contromisure sono state prese e i segnali radar nemici si sono prontamente allontanati dalla Siria, sconfinando in parte nei cieli libanesi.

Più tardi un camion di carburante nella base della 3a Divisione Corazzata ad Al-Qutaifa ha preso fuoco esplodendo. L'incidente non ha avuto niente a che fare con attività nemiche ed é stato causato da errore umano.

In risposta alle fantasiose speculazioni di centrali di propaganda straniera e nemica il Comando Siriano ribadisce che nessun attacco aereo da parte sionista é avvenuto, né contro proprie infrastrutture e basi e nemmeno contro convogli o trasporti indirizzati alla Resistenza libanese.

10 commenti:

  1. Quello che dico da ieri contro gli scemi che ci credevano. Poi anche Al manar di solito informa subito,mentre la notizia non compariva.

    RispondiElimina
  2. Non mio sembra che italian.irib.ir sia una centrale di propaganda straniera.

    RispondiElimina
  3. Parlando di cose serie... È vero che il SAA si è ritirato da jisr al shogur?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è giunta la notizia stamattina. Diversi siti annunciavano la ritirata completa delle truppe governative poi è trapelato la notizia che in realtà i barbamerda takfiri avevano in mano poco più di metà città. Alcuni analisti hanno definito la presa della metà di questa città come una "vittoria sconfitta" in quanto è costata troppo per al nusra e per i suoi alleati in termini di vite umane e risorse militare. Il sito filo-governativo di al-masdar news ha inoltre riferito che un contingente delle Tiger Forces è giunto a jisr al shogur per contrattaccare i takfiri riuscendo a fermare la loro offensiva. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore

      P.s grande Andrea sei un lurido coglione

      Elimina
  4. Italian irib dovrebbe fare più attenzione nella scelta dei suoi redattori, molti o sono somari o sono avvelenati dalla propaganda occidentalculoide.
    I peggiori cialtroni sono gli pseudo sinistri scuola manifesto che sostenevano i bombardamenti della Serbia, porci schifosi che Dio li maledica brutti sinistri massoni spie troskiste.
    Il responsabile della redazione di Italian Irib o è incompetente o fancazzista o peggio un figlio di troia che finge di stare dalla parte della resistenza mentre in realtà è un agente infiltrato, nel qual caso bisognerebbe fargli fare un viaggio in Iran dove verrebbe interrogato in modo appropriato, gli Amici Iraniani sicuramente hanno un equivalente dell'FSB e della Lubianka.
    Alla spia troskista bisogna suggerire vacanza in montagna così non sarà difficile trovare una picozza per ammorbidirgli la testaccia marcia.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  5. Ivan ma lei come si permette a dare del figlio di troia al redattore di italian irib, un caro amico della Resistenza che ha anche ospitato un' intervista al sig. Kahani poco tempo fa! Lei ha l' insulto troppo facile, ogni sua frase contiene almeno una paroloccia...un po di educazione non guaseterebbe e soprattutto RISPETTI LA REDAZIONE DI ITALIAN IRIB !!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figlio di troia era solo l'ipotesi peggiore, voglio sperare che sia vera una delle due ipotesi tra l'incompetenza ed il fancazzismo sicuramente meno gravi.
      A discolpa del responsabile di redazione bisogna anche dire che gli pseudo sinistri di scuola manifesto e/o lotta continua, che Dio li maledica, sono particolarmente insidiosi e allora la colpa del responsabile di redazione si ridurrebbe all'ingenuità.
      Per quanto riguarda le parolacce mi scuso con le cosiddette troie che sono costrette dai casi della vita a vendere le loro grazie fisiche, cosa sicuramente meno grave che vendere il cervello.
      Ivan Demarco Orlov

      Elimina
  6. Ma che sta diventando Palaestina Felix !?!

    RispondiElimina
  7. E comunque sqtebbe bene mpderare i termini ... Lasciarsi andare a frasi offensive contro chi svolge un lavoro di informazione difficile non è corretto.. E moi bella resistenza ci sono diversité orientamenti ... Vanno rispettati ... Il nemico è il sionismo e il wahhabismo ... Alp Arslan

    RispondiElimina
  8. Di abbassare i toni e diminuire se non eliminare del tutto insulti ed epiteti, utilizzando un tono e un contenuto più misurato e appropriato, è una vita che qui lo dico!!!
    La presa di posizione forte e lo slancio ideologico se fatto entro i limiti della ragione, del razionale e del buongusto, è espressione di robusta convinzione e analisi ferma dei fatti, il che è auspicabile ad ogni uomo. Fatto questo preambolo, quello che ha detto Ivan, se opportunamente ripulito e filtrato da elementi linguistici "in voga nei peggio bar di Caracas :-) :-) "è una nota su come a volte alcuni articoli e news redatte da persone che hanno la RESPONSABILITA' morale e professionale di ricercare l'assoluta veridicità di ciò che presentano a gli occhi del pubblico, non siano corrette per non dire in totale disarmonia con i fatti e gli eventi realmente successi. Spesso tutto ciò avviene solo per presentare sempre news fresche e in quantità, e magari mediaticamente appetibili agli occhi di un pubblico sempre affamato. Questo che io dico "NON E' RIVOLTO ASSOLUTAMENTE" alla redazione di IRIB o a qualcuno in particolare (a parte i soliti mainstream merdosi e superpagati con le nostre tasse che comunque nessuno qua considera minimamente), è un discorso più in generale. Quindi faccio un appello alle varie anime e menti che da questo blog (PALESTINA FELIX, A CUI FACCIO COMPLIMENTI VIVISSIMI E UN PLAUSO PER LA TOTALE TRASPARENZA,PROLIFICITA' E QUALITA'), attingono informazioni e nuove riflessioni, che si possa dialogare e collaborare insieme in un'ambiente piacevole e distensivo, per così creare un polo attrattivo, cosicché tali conoscenze possano venire sempre più divulgate ad un pubblico in continua crescita e sempre meglio informato.
    Grazie e pace a tutti!!!
    W la grande Siria!!!
    Max

    RispondiElimina