martedì 21 aprile 2015

Oltre cento terroristi dell'ISIS eliminati ieri dalle forze siriane nella Provincia di Hasakah!

Nella provincia orientale di Hasakah, recentemente teatro di importanti avanzate delle forze siriane che hanno portato alla liberazione di dozzine di villaggi e località rimaste per mesi e mesi sotto il giogo brutale e violento del takfirismo dell'ISIS, l'Intelligence Militare di Damasco ha condotto per giorni e giorni una incessante campagna di ascolto e intercettazione delle comunicazioni dei terroristi che ha permesso di identificare un grande raduno di comandanti che stava per tenersi presso Fawj al-Maylabiyya, all'ingresso meridionale di Baab al-Khayr.

Squadriglie di elicotteri d'attacco equipaggiati con nuovi razzi e missili guidati appena arrivati dalla Russia sono state fatte alzare in volo al momento giusto, cogliendo i terroristi nel bel mezzo del loro rendez-vous: l'edificio diroccato che era teatro del convegno é stato letteralmente polverizzato e con esso gli oltre 50 esponenti del 'Califfato' che vi erano assiepati dentro.

Inoltre il 121esimo Reggimento di artiglieria dell'Esercito, parte della 17esima Divisione della Riserva, ha bersagliato coi suoi obici nidi di terroristi ad Al-Shidaadi e nella stessa località di Baab al-Khayr dopo l'attacco di elicotteri: in totale un'altra cinquantina di takfiri del Daash sono stati eliminati da questi bombardamenti.

1 commento:

  1. urca,se era una riunione ( o più riunioni) spero che non sia tanto facile sostituire gli uomini...non si dovrebbe trattare di semplice Truppa",ma di comandi!

    RispondiElimina