domenica 10 maggio 2015

Ecco come il 'popolo eletto' spara alla testa dei contadini di Gaza!

In questa foto vediamo una delle numerosissime prove della grande 'umanità' e del profondo senso di fratellanza dei giudei talmudici invasori della Palestina che non aspettano altro che fare un po' di tiro al bersaglio dalle loro torrette corazzate contro contadini indifesi che raccolgono il frutto del loro duro lavoro per sfamare i loro compatrioti del ghetto assediato di Gaza, strangolato dall'assedio degli Shylock di Tel Aviv.

Ricordiamo che la Striscia di Gaza, come tutta la Palestina ha un'agricoltura fiorente che darebbe ogni anno più che abbondanti raccolti con cui sfamare tutta la sua popolazione, come abbiamo testimoniato a più riprese anche con foto eloquenti.

E' per impedire ai Palestinesi di sfamarsi con le loro forze che le truppe di israhell devono attaccare i contadini, bruciare i raccolti, aggredire i frutteti con ruspe e bulldozer. Essi sanno solo distruggere, rovinare, e succhiare denaro alle tasche tedesche e americane con le loro pacchiane imposture di 'Risarcimenti per l'Holocau$to' e 'Aiuti per il Terzo Mondo'(!!!).

2 commenti:

  1. Che possano sprofondare all'inferno sti nazisti khazari !

    RispondiElimina
  2. Assassini schifosi ... d'altronde l'unico modo per "ammazzare" veramente i sionisti e sottrargli i soldi ...senza soldi muoiono ... la loro vita e' devota all'accumulo di soldi e di potere per continuare ad accumulare soldi ... e' così da sempre ... e i paesi arabi MUSULNANI (NANI) arabi sono della stessa pasta ... a loro interessa l'expo , fare soldi e avere potere, diffondere e loro credenze blasfeme salafite... i palestinesi sono soli ... e lo resteranno fino a quando capiranno che dai loro "amici" arabi non avranno nulla ... i sauditi non dicono niente di tutto questo ... sono dei vermi striscianti ... altro che Islam ... solo vermi striscianti ... Per loro li aspetta la Gehenna

    RispondiElimina