venerdì 15 maggio 2015

Il Partito Baath da Damasco dichiara: "L'attacco terrorista non affievolisce o interrompe il nostro sostegno alla Palestina!"

Il partito Baath siriano in un comunicato emesso nella giornata di ieri ha rassicurato che la Siria continuerà ad appoggiare in ogni maniera la causa palestinese.

La Direzione Regionale del Partito Arabo Socialista Baath ha sottolineato che la Repubblica Araba di Siria nonostante si trovi ad affrontare una guerra contro il terrore  fomentato dai regimi arabi reazionari e collusi con Usa e sionisti, continuerà a sostenere i Palestinesi fino a quando essi non riacquisteranno tutti i loro Diritti inalienabili.

In occasione del sessantasettesimo anniversario dell'Olocausto della Nakaba, usurpazione della Palestina, il Partito Baath ha ritenuto che i tentativi di deviare le attenzioni per la causa palestinese non riusciranno, invitando a riprendere il progetto pan-arabo che ha lo scopo di unire i ranghi per liberare la Palestina.

La dichiarazione si riferisce ai gravi sviluppi della causa palestinese e gli intenti di servire l’entità sionista e fare in modo che la Siria e le forze di Resistenza abbandonino le loro posizioni.

Il Partito Baath ritiene che l'anniversario della Nakba di quest'anno, sarà un punto di svolta epocale nel metodo di lotta per recuperare la Palestina.

Nessun commento:

Posta un commento