lunedì 18 maggio 2015

La Capitale di Zenobia totalmente libera dai barbuti dell'ISIS! Bombardamenti aerei eliminano 80 veicoli dei terroristi!

La città di Tadmur/Palmyra ancora una volta si é rivelata fatale per i tagliagole drogati del 'califfato' che alle sue porte hanno rimediato l'ennesima durissima batosta; il quartiere di Al-Amariyah veniva completamente liberato dall'Esercito Siriano come tutte le colline intorno Tadmur, dopo l'eliminazione di oltre 1000 terroristi del SIIL in giorni di intensissimi combattimenti.

Nei giacimenti di gas di Araq, a Nordest dell'abitato, l'Esercito ha eliminato circa 210 terroristi del 'daash', e altri 100 presso il giacimento petrolifero di Al-Hayl. 159 terroristi sono stati liquidati presso la terza stazione del gasdotto, a Ovest della città, da Aviazione, Esercito e milizia NDF.

Un convoglio di 80 veicoli a motore dell'ISIS é stato bombardato a più riprese e completamente disturtto dai jet di Damasco, mentre ad Al-Bayrat la milizia NDF eliminava 90 terroristi e un intervento aereo distruggeva un più piccolo convoglio di veicoli vicino ad Al-Suqna.

Sbandati e fuggiaschi delle formazioni terroristiche vengono inseguiti e cacciati dai clan e dalle tribù sunnite che vivono nel circondario.

Nessun commento:

Posta un commento