giovedì 7 maggio 2015

Palestinese di diciassette anni travolto e straziato da invasori ebrei nella zona Nord di Gerusalemme Occupata!

A poco più di una settimana dall'attentato con cui un giudeo invasore della Palestina alla guida del suo fuoristrada ha straziato e mutilato un bimbo palestinese di appena cinque anni di età (Zakariya Mahmoud Umour) dobbiamo segnalare un nuovo, ennesimo episodio di attacco stradale compiuto da ebrei razzisti delle colonie illegali contro i legittimi abitanti della Cisgiordania.
Questa volta a venire travolto e investito é stato un ragazzo di diciassette anni (si vede che i rappresentanti del 'popolo eletto' non avevano trovato bambini!), di nome Shadi Ghurab, colpito nella zona Nord di Al-Quds occupata.

Soccorso da passanti il giovane Ghurab é stato immediatamente portato al pronto soccorso più vicino dove le sue condizioni sono state giudicate 'moderatamente gravi' dai sanitari intervenuti in suo aiuto. Come sempre, nonostante la grande presenza di forze militari e di polizia del regime ebraico nella città occupata non un solo tentativo di fermare o identificare gli investitori é stato fatto, neppure dai gendarmi del bantustan dell'Anp.



1 commento: