lunedì 15 giugno 2015

Esercito Yemenita e Comitati Popolari conquistano il capoluogo della Provincia di Al-Jawf!!

Appena infranta la resistenza degli ultimi irriducibili di Al-Qaeda nella Penisola Araba i combattenti dei Comitati Popolari e i soldati dell'Esercito dichiaratisi per la Rivoluzione Nazionale sono penetrati nel centro di Al-Hazm, capoluogo della provincia di Al-Jawf e hanno occupato immediatamente i palazzi dell'Amministrazione Pubblica, lanciando proclami verso la cittadinanza rassicurandola che con il loro arrivo la legalità sarebbe stata ristabilita e il terrore bigotto wahabita avrebbe finalmente avuto termine.

La battaglia per il controllo di Al-Hazm è stata dura, e ha portato agli estremi gli sforzi e il valore dei combattenti yemeniti, sottoposti anche agli attacchi aerei della miserabile coalizione saudita, mentre i terroristi godevano del sostegno della stessa sotto forma di continui lanci di armi, munizioni e rifornimenti.

La conquista di Al-Hazm da parte delle forze nazionali yemenite é stata ammessa (immaginiamo molto a malincuore) anche dall'agenzia sionista Reuters.

Ancora una volta le forze rivoluzionarie dimostrano di non patire eccessivamente l'intervento aereo saudita che però infligge gravi angustie e sofferenze alla popolazione civile, secondo fonti internazionali ormai l'80 per cento degli yemeniti versa in condizioni d'emergenza.

2 commenti:

  1. soprattutto è da sottolineare che i sauditi non hanno dei piloti veramente all'altezza degli aerei a disposizione...forse come cammellieri saranno più bravi!

    RispondiElimina
  2. ;) anonimo, 6 buffffffoooo.... ,
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina