mercoledì 24 giugno 2015

Il coming-out di Benji Netanyahu: da Eichmann circonciso a Crocerossina-sexy di Al-Qaeda!

A pochi giorni dal ghéi pràid di tel aviv il mondo "ellegìbìttì" é in fermento per il 'coming out' di Benji Netanyahu che ha da poco rivelato al mondo la propria natura di Florence Nightingale "en travestì" quando si tratta di curare e soccorrere barbuti ciabattari di Al-Nusra feriti dalle forze armate siriane!

La dichiarazione arriva dopo l'operazione di Resistenza popolare che ha visto cittadini drusi del Golan Siriano illegalmente occupato dal regime ebraico attaccare due ambulanze che trasportavano terroristi di Al-Nusra, come abbiamo già riportato ieri con dovizia di particolari.

La notizia é esplosa come una bomba atomica iraniana (quella in preparazione da 31 anni, sapete no?) sopra la Knesset col grasso maiale Lieberman che dichiarava che non era vero che tel aviv aiutasse i terroristi reduci dalla Siria mentre contemporaneamente Yaalon dichiarava pubblicamente ai giornalisti che "militanti siriani erano a bordo delle ambulanze", smentendolo praticamente in presa diretta.

Decidendo di attaccare la Siria il regime ebraico ha compiuto l'ennesimo dei suoi errori. Nella situazione internazionale precedente la popolazione siriana del Golan stava in pace in attesa di poter tornare alla madrepatria con mezzi diplomatici; ora é in rivolta, ci sono truppe di Hezbollah a pochi chilometri dalle 'Fattorie di Shebaa' anche dal lato siriano e un ponte aereo iraniano verso la Siria sta per iniziare.

Sarebbe stato molto meglio se Benji Netanyahu-infermierina si fosse tenuto le mani in tasca!

5 commenti:

  1. non ho compreso dalla notizia cosa diavolo sta succedendo! Che gli israeliani si facciano le scarpe l'un l'altro, mi interessa poco. Però se attaccano i siriani senza essere attaccati, è un altro paio di maniche!
    In tal caso c'è pericolo di grossi problemi! Spero che Israele non sia cosi idiota da muoversi contro la Siria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'articolo è scritto proprio in modo complicato questa volta, ma penso che la parafrasi sia:
      Ora che israele ha involontariamente ufficializzato il suo sostegno diretto ai terroristi di Al-Nusra, la popolazione siriana che abita nel Golan occupato, che prima era in attesa di essere "restituita" pacificamente alla Siria ora è in rivolta contro gli israeliani. La conseguenza è che ora israele ha un fronte aperto con la Siria, anche se non in lo stato siriano con il quale ha ancora un armistizio, e come se non bastasse Hezbollah si avvicina sempre di più ad altre posizioni chiave per gli occupanti a sei punte.

      Elimina
    2. Mi sono solo divertito con qualche metafora piccante sul gusto di Netanyahu per i travestimenti da infermiera...

      Elimina
  2. I sionisti lo stanno già facendo ... Tutto quello che sta succedendo in Siria è frutto delle scelte sioniste in quell'area avallate e sostenute dall'America ...

    RispondiElimina
  3. uhh,non dimenticare la Turchia, guarda che anche loro stanno giocando a carte nel pastrocchio generale, e le loro sono "carte sporche", molto sporche! Le mosse di Israele, secondo mè, sono molto meno "pesanti" di quelle Turche,che "giocano" contro Siria e contro i Curdi nel medesmo tempo ed hanno i campi di esercitazione ISIS in casa propria!

    RispondiElimina