lunedì 15 giugno 2015

Il Parlamento americano taglia di un quinto i fondi per i terroristi di Obama in Siria!

C'é un'intesa 'bipartisan' per tagliare del 20 per cento i fondi disponibili al programma di addestramento di terroristi anti-siriani che da anni rappresenta la maggiore spesa della CIA e dell'establisment militare americano in Medio Oriente.

Il Washington Post ha pubblicato nel corso del fine settimana le dichiarazioni del deputato Adam Schiff della California, che ha assicurato come il programma di addestramento di terroristi non sia più finanziariamente, moralmente o strategicamente difendibile, ragion per cui, iniziando da questa riduzione, si vedrà sempre più negare risorse da una maggioranza trasversale di congressisti.

"Non é più possibile spendere un miliardo di dollari all'anno in un programma che non ha prodotto nessun risultato apprezzabile ed é molto criticabile da numerosi altri punti di vista". Speriamo che presto tali vergognosi finanziamenti siano totalmente e completamente azzerati.

2 commenti:

  1. chi ben inizia...speriamo che capiscano che sono soldi veramente spesi male! Andare contro Assad soprattutto oggi, che dal suo lato si trovano Iran e Russia, è assurdo!

    RispondiElimina
  2. solo un quinto???? la notizia sarebbe stata buona se avessero lasciato solo un quinto ... ricirdiamoci che Obanana vuole finanziare ancora "l'opposizione siriana" ( quindi i soliti terroristi) evidentemente sotto altre forme ... Grazie a Dio la presenza russa ha bloccato ogni velleità sionista e americana sulla Siria ... Putin e' stato ed e' un vero gigante olitico e anche militare .. sta lavorando in silenzio ma bene ... senza proclami ma con i fatti ... i siriani senza di lui ora sarebbero tutti schiavetti dei takfiri e dei loro amici assassini sionisti loro finanziatori

    RispondiElimina