sabato 13 giugno 2015

La statua di Maria Vergine collocata di nuovo a veglia e protezione della storica cittadina di Maaloula!

Quest'immagine e il video che presentiamo di seguito dimostrano come la popolazione siriana non abbia nessuna intenzione di farsi distruggere fisicamente o culturalmente dall'assalto dei terroristi takfiri sostenuti da Sauditi, sionisti, qatarioti, americani, turchi e altri lacché dell'imperialismo internazionale. La Siria é Siria e continuerà a esserlo con le sue tradizioni di tolleranza, di coesistenza e rispetto per tutte le etnie e le religioni che da millenni la caratterizzano e la arricchiscono.


??????... ??? ????
Posted by ??????? ????? ??? ? ?????? on Venerdì 12 giugno 2015

La statua della Vergine Maria é stata nuovamente eretta a vegliare su Maaloula, da oltre un anno riconquistata con gli sforzi e i sacrifici dell'Esercito Siriano e delle milizie volontarie popolari, alla cerimonia della sua consacrazione hanno preso parte rappresentanti di tutte le fedi siriane, non solo delle denominazioni cristiane.

Con la  completa liberazione del Qalamoun siriano la storica cittadina é ancora più al sicuro ora di quanto non sia stata negli ultimi dodici mesi.

1 commento:

  1. Ottima notizia! Malaaloula è una delle tante perle delle Siria, dove ancora si parla una derivazione dell'aramaico. Grazie al SAA ed a tutti i libanesi, iracheni ed iraniani che difendono la civiltà siriana dall'aggressione anglosionista!
    Federico

    RispondiElimina