mercoledì 3 giugno 2015

Truppe siriane e milizie alleate attaccano Al-Nusra e l'ISIS a Daraa, Quneitra e As-Sweida!!

Nelle vicinanze della Centrale Elettrica di Daraa, nell'area di Daraa al-Mahata forze militari siriane hanno intercettato e distrutto un gruppo di terroristi di Al-Nusra provenienti dalla zona di Daraa al-Balad che stavano cercando di infiltrarsi per attaccare o distruggere l'importante infrastruttura.
Altri wahabiti sono stati eliminati vicino alla Moschea di Akhdar, nella cittadina di Atman, 4 chilometri a Nord di Daraa.

In Provincia di Quneitra, nel villaggio di Hamidiyeh, un arsenale di armi e veicoli di Al-Nusra é stato conquistato dall'Esercito Siriano che ha messo in fuga con gravi perdite il presidio di militanti posti a sua guardia.

Vicino ad As-Sweida, nella zona del villagio di Al-Kasr, é stato invece il 'califfato' dell'ISIS a subire gravi perdite quando la milizia NDF ha attaccato suoi avamposti e un centro di comando, distruggendolo completamente e uccidendo almeno una quarantina di tagliagole.

10 commenti:

  1. ma insomma, sono peggio delle formiche, sono dappertutto e sembra che se ne trovino sempre di nuovi! Ma continuano ad entrare dalla Turchia? Non c'è un dannato modo di intercettarli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1/2,Si, dalla Turchia principalmente, dobbiamo far capire la gente che va vistare la Turchia che la loro moneta che spendono là diventa pallottole e colpisce un innocente.
      vv la vittoria.

      Elimina
    2. Quelli che sono entrati nel governatorato meridionale di As-Sweida sono stati fatti entrare con la complicità della Giordania

      Elimina
  2. I report dei merdia occidentali magnificano sempre più le meravigliose conquiste del loro inarrestabile califfato (uno stato grande come l'Italia!) e premono sull'ultima panzana che Assad (che stavolta è veramente prossimo a cadere, ben più delle altre ventotto volte) bombarda i ribelli per favorire l'Isis.
    In questo si distingue Lorenzo Trombetta dell'Ansa che - da Beirut - riprende per filo e per segno tutte le solite baggianate dell'Ondus, anzi le amplifica da qualche settimana con rinnovato vigore, facendo buttare più barili-bomba e facendo uccidere più "civili" al regime che si sta ritirando a Latakia.
    Questo conferma che si sta preparando il terreno a una qualche forma di intervento NATO, come le altre volte? Oppure che essendo vicino un reale intervento iraniano i nostri merdia stanno alzando cortine fumogene? Cosa ne pensa il nostro Kahani?

    RispondiElimina
  3. Dott. Kahani può conferare o meno questa notizia su 20.000 iraniani della Forza Quds che sono sbarcati a Lakkatia 2 giorni fa?

    fonte: http://www.syrianperspective.com/it/2015/06/general-ayyoob-inspects-troops-ahead-of-massive-assault-on-jisr-al-shughoor-iran-ups-the-ante-with-20000-quds-force-troops.html

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro collegamento:

      https://now.mmedia.me/lb/en/NewsReports/565369-irans-soleimani-vows-syria-surprise

      Tommaso Baldi

      Elimina
    2. La Niruye-e-Qods credo che non conti 20.000 uomini nemmeno se andasse in Siria a ranghi completi...se diciamo IRGC (di cui comunque la Niruye-e-Qods fa parte) sarebbe comunque una cifra enorme, pari a quattro divisioni complete...diciamo che l'Iran sta per intervenire in Siria come non era mai intervenuto prima, ma che nel giro di due giorni VENTIMILA IRANIANI possano prendere e sbarcare a Laodicea (poi con cosa? in nave?) non é chiaramente credibile.

      Rallegriamoci comunque che Haji Qassem Soleimani ha promesso 'sorprese' e lui non promette mai invano...

      Elimina
    3. il nostro caro dottore, ;) sono qualcosina in piu, pero ovviamente nn vengono usati come l' esercito e\o il resto d IRIGC, come che lei sa quasi imposibile portare in 2 giorno.
      Vv la vittoria.

      Elimina
  4. ho notato anch'io che le notizie sono più facilmente pro ISIS che contro,io penso sia la solita menata dei nostri giornali che fanno di tutto per spaventare la gente e polarizzare l'opinione pubblica in un senso o nell'altro.
    A qualcuno ho già scritto in proposito,ma non è semplice..
    Comunque non vedo una gran furberia,vedo solo delle grandi balle o notizie camuffate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Giornali occidentali sono in mano ai sionisti,grazie che isis viene supportato nelle sue gesta per modo di dire,infami!!!!!!!!!!!

      Elimina