martedì 14 luglio 2015

La sacca di Zabadani spezzata in tre! Conquistate Via Al-Sultani e la Moschea Al-Houda!!

Ieri mattina le forze combinate della 4a Divisione Meccanizzata siriana e di Hezbollah hanno dato l'assalto finale a Via Al-Sultani uccidendo 30 terroristi takfiri e subendo 'ben' otto perdite (sei militari siriani e due combattenti Hezbollah), notare che il termine 'alte perdite' é molto relativo visto che di solito il rapporto tra terroristi morti e membri delle forze siriane e libanesi alleati é di 5:1 o anche superiore.

In seguito i terroristi sono stati inseguiti fino alla Moschea di Al-Houda che col solito disprezzo per i luoghi sacri (strano...non dovrebbero essere 'estremisti religiosi' questi tagliagole?) avevano trasformato in un caposaldo. Dopo un intenso combattimento, poco prima che scendesse la sera, anche questa veniva conquistata.

Adesso le forze siriane e di Hezbollah saranno libere di proseguire la loro avanzata lungo Viale Nasser e continuare la riduzione delle sempre più sparute forze terroriste rimaste nel centro cittadino di Zabadani. Una volta terminato questo incarico potranno ridistribuirsi a Sud e a Nord dell'area per contribuire alla distruzione dei terroristi asserragliati a Madaya e a Ayn Hawr.

2 commenti:

  1. ancora qualche giorno ed i tagliagole non avranno più "problemi", saranno morti ( molti!)o prigionieri ( pochi!)..Sarebbe necessario fare un po' di propaganda su queste vittorie ( Qualamoun,ecc) invece i giornali non ne parlano..raccontano solo quello che "passa" l'ISIS..è il solito imbroglio!

    RispondiElimina
  2. La manovra è stata ottima... Avevo immaginato che la sacca doveva essere divisa in più parti per isolare i takfiri e così è stato .... Ora sarà necessaria una pulizia a fondo delle aree liberate dai residui takfiri... Ovviamente nessun takfiri preso e di cui si stata accertata l'appartenenza dovrà essere liberato ... Vanno eliminati tutti fino all'ultimo,la Siria per loro deve essere un simbolo di sconfitta estrema, la loro invasione si deve trasformare in un incubo da cui nessuno deve uscire vivo ... I takfiri sono stranieri che hanno distrutto e ucciso in maniere indiscriminata i siriano e ora devono pagare il prezzo di questi crimini con la loro distruzione... Soprattutto se sono europei ... Nessuna indulgenza ... Ma fermezza e giustizia... La punizione estrema per tutti gli assassini venuti dall Europa ... Pulizia dalla canaglia takfira ...

    RispondiElimina