sabato 4 luglio 2015

Nuovo raid aereo vicino a Saida distrugge 50 veicoli dei terroristi ed elimina 80 miliziani takfiri!

Dopo i bombardamenti di precisione che hanno decapitato i comandi di varie 'brigate' e cellule terroristiche attive nel Sud della Siria e che hanno distrutto un 'cadre' specializzato di franchi tiratori ceceni ancor prima che potessero entrare in azione un nuovo 'raid' dei jet di Assad ha inflitto gravissime perdite alle milizie takfire della Provincia di Daraa.

Questa volta a soccombere é stato un 'parcheggio' di furgoni e fuoristrada armati (le cosiddette 'tecniche') che sono state colpite a dozzine dai razzi e dai missili dei MiG; alcuni terroristi, cercando di porre i mezzi al riparo, sono partiti sparpagliandosi in tutte le direzioni, ma sono stati inseguiti e finiti a colpi di cannoncino.

Alla fine dell'azione ricognitori aerei senza pilota hanno contato almeno 50 veicoli distrutti e una probabile ottantina di terroristi eliminati. Senza questi mezzi sarà molto difficile per i takfiri continuare le loro 'offensive'.

1 commento:

  1. bel colp!non ho compreso dove si trovavano perché la zona di Daraa è molto popolata, certo più facile per "mimetizzarsi"

    RispondiElimina