giovedì 6 agosto 2015

Intensa battaglia nel Rif Dimashq, le posizioni terroriste iniziano a cedere: dozzine di takfiri morti!

Ventotto seguaci di Zahran Alloosh sono stati annichiliti dalle forze combinate dell'Esercito Siriano e della milizia NDF tra Zamalka e Irbeen nel Rif Dimashq, dove nelle ultime 48 ore i combattimenti si sono fatti sempre più accesi e frequenti; vicino a Douma dodici altri terroristi sono stati eliminati quando i loro tre veicoli dotati di mitragliere e cannoncini sono saltati in aria colpiti dai razzi dei volontari siriani.

A Dayr al-Assafeer un arsenale colmo di munizioni ed esplosivo é stato individuato e conquistato, i pochi terroristi che lo presidiavano sono stati eliminati fino all'ultimo; anche in questo caso erano tutti giordani, egiziani, kuwaitiani e libici.

Elicotteri siriani di fabbricazione russa hanno imperversato sopra le posizioni takfire tra Moadimiyah e Daraya, eliminando dozzine di militanti col fuoco dei loro razzi e dei loro cannoncini. I militari della Guardia Repubblicana (105esima Brigata) hanno infine condotto un rastrellamento intorno al deposito postale di Jobar, individuando e distruggendo diversi agglomerati di terroristi.

Altri undici takfiri sono stati eliminati sempre dalla 105esima Brigata nelle vicinanze di Madaya.

Nessun commento:

Posta un commento