martedì 22 settembre 2015

AGGIORNAMENTO! L'Esercito Arabo Siriano sarebbe entrato a Palmyra!!

La rete satellitare in lingua inglese RUSSIA TODAY ha da poco annunciato che l'Esercito Siriano avrebbe infranto il perimetro difensivo dell'ISIS intorno a Palmyra/Tadmur, penetrando tra la città moderna e il sito archeologico conquistando immediatamente l'altura col castello medievale di Fakhr al-Dine. Ovviamente dalla cima di questo rilievo é possibile controllare una vasta estensione di terreno e individuare per tempo movimenti e tentativi di fuga del nemico.

La recente conquista della Collina delle Telecomunicazioni ha dato alle operazioni intorno allo storico sito UNESCO la svolta che si aspettava da molte settimane, dopo una serie di costanti ma poco decisivi successi tattici e  dopo un fallito tentativo di controffensiva del 'Daash' in direzione di Jazal.

Tra domenica e lunedì numerosi attacchi aerei siriani, condotti con l'aiuto di precisa intelligence satellitare russa, sono riusciti a infliggere perdite considerevoli alle difese del 'califfato', causando la morte di oltre 40 terroristi.

Continueremo a tenervi aggiornati al meglio delle nostre possibilità.

13 commenti:

  1. Un po' di checche londinesi che stanno decorando la piscina o il boudoir con colonne e bassorilievi di Palmira sono sconvolti dalla notizia.
    Lasciare l'arredamento a metà è contro i diritti umani.

    RispondiElimina
  2. E l'ineffabile Sionista Grande non dice niente? E' in lutto per i suoi poveri amichetti suini? ahahahaha

    RispondiElimina
  3. ..e si..il Grande (???) andrea e i suoi accoliti piangono..questo va ciarlando di offensive verso Damasco..ma ragazzi..è evidente che il VENTO E' CAMBIATO:
    la Russia e la Cina si sono rotte definitivamente le palle di un ventennio di guerre, rivoluzioni colorate e affini made in USRAEL.La misura è abbondantemente colma!!

    RispondiElimina
  4. solo in bleff.
    ho cercato conferme, ma niente.

    RispondiElimina
  5. Abbiamo trovato questa notizia su RT e l'abbiamo diffusa indicando la fonte visto che non sembrava confermata da altre fonti. Avere occupato Fakhr-al-Din é un importantissimo risultato anche se non vuol dire automaticamente avere "liberato tutta Palmyra". piccolo andrea (con giuliano) può andare a contare i takfiri morti intorno ad Harasta uccisi mentre cercavano di SCAPPARE LONTANO DA DAMASCO.
    Si porti un pallottoliere perché sono centinaia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto questo vermiciattolo piangerà solo quando cadranno i soldati con la kippah . Questa potrebbe essere tipo la guerra imposta Iraq - Iran per indebolire la Siria, ma Putin e l'Iran la rinforzeranno una volta portata a casa la vittoria finale .

      Elimina
    2. Sinior Kahani notizia è stata ora confermata da Press Tv come sempre suo blog è afidabilissimo

      Elimina
  6. I vermi strisciano ,gli uomini liberi volano con il pensiero dai valorosi siriani,che difendono la loro patria! Donato

    RispondiElimina
  7. I vermi strisciano ,gli uomini liberi volano con il pensiero dai valorosi siriani,che difendono la loro patria! Donato

    RispondiElimina
  8. Qualche precisazione - novità in merito a palmira?

    RispondiElimina
  9. A parte la fonte citatat da lei, non c'è stata nessuna altra conferma.

    RispondiElimina