venerdì 11 settembre 2015

Ancora una 'ISIS-cuzione', stavolta nell'Anbar; i takfiri uccidono 22 loro commilitoni per "spionaggio"!

Una settimana dopo la notizia dell'esecuzione di massa di terroristi 'riottosi' da parte dei loro ex-camerati dell'ISIS, ci raggiunge la molto gradita conferma che altri 22 aderenti al 'califfato' sono stati fucilati alla nuca dai loro ex-camerati, questa volta nella Provincia occidentale dell'Anbar.

La notizia é significativa perché la condanna a morte per costoro é stata emessa per 'spionaggio', segno evidente che alcuni membri del 'Daash' capiscono bene dalla situazione in cui versano che il loro regno su certe zone dell'Irak é destinato presto a finire e vedono nella collaborazione con le forze governative irakene una possibile via di uscita.




Il comandante della 'Forza Buraq' delle milizie irakene di mobilitazione popolare ha annunciato che i suoi uomini hanno conquistato Khan al-Bagdadi e controllano completamente la località e la vicina area di Albu Hayat. Nei combattimenti per la conquista della cittadina é stato ucciso Abu Humam al-Shami (foto della salma qui sopra), terrorista dell'ISIS nominatosi 'governatore' della stessa.

Nessun commento:

Posta un commento