martedì 29 settembre 2015

L'ISIS nel panico proibisce a Mosul gli 'assembramenti' di tre persone! Forze irakene conquistano Al-Hamidiyah!

"Sono proibiti gli assembramenti pubblici di tre o più persone"; questo il nuovo 'ukase' emanato dai caporioni del 'Daash' nella città di Mosul, capoluogo della Provincia di Ninive e 'capitale' del miserabile 'califfato' dei tagliagole finanziati da Qatar, Turchia, Arabia Saudita, Usa e regime ebraico.

Evidentemente i terroristi dell'ISIS sanno che ormai la popolazione di Mosul ne ha le scatole piene del loro regno di terrore e della loro fasulla 'sharia' eretica e takfira e tentano così di evitare che gli Irakeni possano organizzarsi per aiutare le forze armate governative ad accellerare le operazioni di avanzata e liberazione della provincia.

Intanto nell'Anbar l'Esercito Irakeno aiutato dalle Brigate Badr ha sfondato le difese dell'ISIS ad Al-Hamidiyah conquistando l'abitato, eliminando circa una cinquantina di terroristi e avanzando da Est verso Ramadi, dove altre unità della Mobilitazione Popolare hanno conquistato la Fabbrica di Mattoni, posizione nei pressi della quale si era aspramente combattuto nelle settimane passate.

1 commento:

  1. piano piano anche gli irakeni stanno riconquistando terreno, però mi meraviglio che l'avanzata sia da est di Ramadi e Falluja mi sembra sia stata praticamente circondata...mentre la zona ovest dell'Anbar sia relativamente poco battuta.

    RispondiElimina