domenica 25 ottobre 2015

Intensi combattimenti a Kafr Abid e Al-Shughaydilah, i terroristi hanno perso 45 Km di territorio!

Dopo la conquista di Al-Amariyah gli sforzi della 4a Divisione Meccanizzata siriana si stanno concentrando sui centri di Kafr Abid (completamente sotto il tiro governativo) e Al-Shughaydilah, dove i terroristi di Ahrar Sham, FSA e Nour al-Din al-Zinki tentano disperatamente di rimanere ancorati alle loro postazioni difensive.

Nella giornata di sabato vi sono state più perdite per le formazioni wahabite che conquiste territoriali per le forze siriane che comunque in questi giorni a Sud di Aleppo hanno strappato oltre 45 Km di terreno ai loro nemici, il risultato più clamoroso a loro favore dalla recente battaglia di Zabadani.

Un particolare differente rispetto agli ultimi giorni é stata la relativa assenza dai cieli dei cacciabombardieri russi, che sono stati impiegati altrove; in loro vece il supporto aereo é stato fornito dai jet dell'Aviazione Siriana, che non mancato di far sentire il loro peso.

1 commento:

  1. Putin si è dato un anno di tempo per chiudere il caso siriano speriamo che gli basti. I takfiri faranno di tutto per tenere i quartieri di Aleppoin loro mano.

    RispondiElimina