venerdì 9 ottobre 2015

Oltre 20 missioni di bombardamento dei piloti russi nella scorsa notte: laboratorio wahabita per autobombe salta in aria da solo!

L'Aviazione Russa  ha condotto 22 missioni di bombardamento contro obiettivi terroristici in Siria solamente nel corso della scorsa notte: i bombardieri medi Su-34 ed Su-24, insieme ai 'carri armati volanti' Su-25 hanno colpito 11 bersagli nelle province di Hama e di Raqqa ed altri otto in quella di Homs.

Il resto dei raid ha colpito postazioni di Al-Nusra e sigle affini nell'estremo Nord e Nordest della provincia di Latakia, vicino alle zone di Salma ed Arafit.

La maggior parte delle incursioni é stata diretta contro accampamenti, parchi veicoli e depositi di armi, equipaggiamenti e carburante.

Solo nella Provincia di Hama almeno settanta terroristi, quattro veicoli blindati e tre cannoni sono stati eliminati.

Nel Nord della Provincia di Latakia militari siriani hanno trovato le macerie di quello che doveva essere un laboratorio per la fabbricazione di autobombe: tra i resti rinvenuti vi erano i documenti di un ufficiale saudita, evidentemente in missione in Siria per aiutare i gruppi terroristici wahabiti pagati da Casa Saoud.

11 commenti:

  1. isis si fa' una grossa risata, e mentre i russi bombardano, conquista due villaggi strategici ad aleppo. ora e' ad un passo dalla zona industriale se cattura quella per assad aleppo e' perduta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrè non è che a forza di buttare giù steroidi ti si è fritto il cervello?
      Saresti il mercenario perfetto, uno schiavetto facile da controllare e fedele al padrone.
      Anche l'amico Adolfo con i Russi/Americani alle porte negava l'evidenza.
      Almeno lui...s'è accoppato da solo (o almeno cosi dicono)...ti prego prendi esempio.

      Elimina
    2. Ahahahaaha magari, la corda per impiccarsi gliela regalo io.....apparte gli scherzi, io non voglio la morte di nessun celebroleso e cmq vabbé si vede km che è un lammerozzo, fà cosi solo e unicamente per rompere le palle, basta nn prenderlo in considerazione. Saluti

      Elimina
    3. Hmmm e a chi li toglie? Forse forse.. ai ribelli buoni di Obama? Tanto meglio per il governo, giusto? Dai, se hai la capacità neuronale che ti permette di accendere il computer, aprire il broswer.....addirittura lasciare un commento, allora sei anche in grado di capire il perchè. Dai, mettiti il cappello pensatore!

      Elimina
    4. A me risulta che la zona industriale di Aleppo sia totalmente devastata, ridotta ad un pallido ricordo, qualcuno può confermare o smentire questa notizia?

      Elimina
  2. Ma che problemi hai? Ti piace provocare? Di grande probabilmente hai solo il fatto di essere un GRANDE coglio..e e mi scuso per il termine con i lettori che vengono qui per sapere la verità che nessuno racconta. Sparisci da questo blog che sei davvero ridicolo
    Nic

    RispondiElimina
  3. Morto un generale Iraniano ad Aleppo nei combattimenti con l'ISIS. Si chiamava Hussein Hamdani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No. È morto in un incidente d auto sull autostrada Khanasser. Pare che una macchina lo abbia ripetutamente speronato e alla fine il generale abbia perso il controllo schiantandosi

      Elimina
  4. Allora questa è una delle dinamiche predilette dai lacchè del mossad...mi domando solo se questa versione è quella corretta perchè il generale viaggiava e guidava la macchina da solo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.almasdarnews.com/article/iranian-general-killed-in-southern-aleppo/

      Elimina