lunedì 5 ottobre 2015

Un po' dal MAKS un po' da Latakia: ecco un 'collage' delle armi russe che stanno distruggendo i terroristi in Siria!!

Vi offriamo questo onesto, artigianale 'collage' di immagini che ci sono state inviate e che raffigurano con semplici didascalie i principali tipi di munizione di precisione che in queste stesse ore stanno venendo scaricate sulle teste dei takfiri a Jisr Shoughour, Idlib, Raqqa e intorno ad Aleppo.
Aggiungiamo in seconda battuta una foto molto particolare...

...che mostra come a Latakia i lavori di ampliamento delle piste e di creazione di nuove aree di parcheggio e stazionamento per gli apparecchi vadano avanti 24 ore su 24 contemporaneamente alle missioni di bombardamento, segno che lo schieramento russo é lungi dall'essere completo!

1 commento:

  1. occorrono tre strati di conglomerato per la pista..e ogni strato deve essere pareggiato e vibrato prima del successivo..un bel lavoro! Non so se stanno preparando una pista nuova in modo da permettere atterraggi e decolli contemporanei ,ho visto nelle foto aeree nuovi piazzali che hanno minori necessità di posa..e poi c'è la manutenzione ,perché quando arrivano i mezzi pesanti come gli Antonov la pista deve essere verificata. spesso!
    Quanto sopra per far comprendere l'impegno che comporta per i siriani l'aiuto dei russi..
    Certo che Latakia diventerà un aereoporto ancora più importante ed utile per il futuro!

    RispondiElimina