sabato 21 novembre 2015

Altri 15 terroristi (su venti) eliminati dalle truppe siriane in un agguato a Sheikh Mishkeen!

I terroristi dell'FSA, dopo la loro ultima sconfitta intorno a Sheikh Mishkeen devono aver pensato che, mettendo in piedi un altro tentativo di infiltrazione, avrebbero forse potuto cogliere i membri della task-force siriana che sta liberando l'imperativa località a Nord di Daraa con la guardia abbassata.

Per fortuna si illudevano visto che, lungi dal rilassarsi, i militari della 15esima Brigata dell'Esercito, insieme ai volontari della milizia NDF di Izraa avevano appena raddoppiato i loro sforzi per cogliere in contropiede nuovi tentativi takfiri contro le loro posizioni nella parte occidentale di Sheikh Mishkeen.

Gli sforzi sono stati ricompensati quando le sentinelle avanzate hanno segnalato una colonna di una ventina di terroristi che cercava di avvicinarsi alle posizioni siriane; gli uomini sono stati schierati a quel punto in formazione da imboscata e, dopo una rapida sparatoria, ben quindici degli aspiranti infiltratori giacevano morti al suolo.

Con le vittime dell'operazione precedente, almeno 40 terroristi sono stati eliminati dai governativi intorno a Sheikh Mishkeen nelle ultime 24 ore.

5 commenti:

  1. Incredibile la tempra di questi soldati, nulla da invidiare a qualsiasi esercito.

    RispondiElimina
  2. Incredibile la tempra di questi soldati, nulla da invidiare a qualsiasi esercito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti la nostra rivista militare lo considera attualmente uno dei migliori eserciti esistenti, anche se non molto numeroso!

      Elimina