giovedì 3 dicembre 2015

Truppe siriane hanno conquistato Katf Hamidah e stanno già combattendo a Katf al-Ghadder!!

Dopo la conquista di Arafat e la marcia vittoriosa sulle cime "1182" e "1254", le forze siriane impegnate sul Jabal al-Akrad (della 103esima Brigata della Guardia Repubblicana, della Resistenza Siriana, della milizia NDF di Qurdaha e i volontari del partito SSNP) hanno conquistato il villaggio di Katf Hamidah.

Secondo il rapporto di un giornalista che segue le unità del partito SSNP, le forze governative siriane non si sono fermate ma hanno proseguito attaccando anche la località di Katf al-Ghadder dove ora sono impegnate in duri scontri coi terroristi FSA, di Al-Nusra e Ahrar Sham nella parte meridionale dell'abitato.

Le posizioni in questione sono molto importanti perché il loro controllo consente alle forze siriane di rafforzare la loro presa intorno all'abitato di Salma, impedendo ad altri gruppi terroristi di intervenire a spezzare l'assedio. 

3 commenti:

  1. buonasera,
    Io avevo capito che le vie d'accesso a salma erano da poco tempo sotto il fuoco dell'artiglieria di damasco. e che la città non fosse circondata ma che dalle cime meridionali i governativi potessero colpire le vie d'accesso

    questa mappa è corretta? (mancano gli spostamenti che ha illustrato oggi)
    http://www.modernfrontlines.com/wp-content/uploads/2015/12/russkian-mapz.png

    on

    RispondiElimina
  2. la cna si è venduta... tra AFMI ed accordi bilaterali http://www.presstv.ir/Detail/2015/12/03/440175/US-Justice-Department-China-hacking

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era la cina si è vendita tra FMI ed accordi bilaterali con l'occidente

      Elimina