giovedì 14 gennaio 2016

Iniziano missioni aeree "miste" russo-siriane: i 'Fulcrum' di Damasco scortano i 'Frogfoot' di Mosca sui bersagli!

Questo filmato tratto da Youtube e ripreso da un servizio di STAR TV, poi pubblicato anche sulla pagina web di Al-Masdar mostra come ormai il livello di integrazione tra le forze aeree siriane e il corpo di spedizione russo stanziato alla base di Hmeymim, presso l'aeroporto Martire Bassil Assad di Latakia sia arrivato a un livello tale da riuscire a permettere missioni congiunte tra i piloti di Damasco e quelli di Mosca.
In queste sequenze vediamo due MiG-29 della SyAAF decollare insieme a due Su-25 per proteggerli durante una delicata missione di bombardamento. Tra la scorta dei due caccia intercettori siriani e l'ombrello protettivo dell'S-300 schierato sull'incrociatore 'Varyag' e dell'S-400 impiantato a terra vicino Latakia i bombardieri tattici russi non hanno niente da temere dall'aeronautica turca o di altri paesi NATO.

Fidiamo che la familiarità e la sinergia tra le due forze aeree possa crescere ancora, stabilendo un vero, profondo e reciproco sentimento di solidarietà e fratellanza d'armi tra i piloti dei due paesi!

5 commenti:

  1. proteggere da chi? con gli S-400 impiantati a Latakia quale sarebbe la nazione che che penserebbe mai di abbattere gli aerei russi? Dunque vediamo: ah ecco ho ci sono! i star destroyer dell'imperatore Palpatine!! suvvia, siamo seri....... dai.. gli aerei "nemici" sono tracciati ancora prima che accendano i motori, figurarsi se li fanno entrare nello spazio aereo siriano.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra poco Russi, Siriani e Curdi chiuderanno il confine con la Turchia; a quel punto Erdogan vedrà fallire completamente tutta la sua politica. Queste dimostrazioni di forza inattaccabile servono per convincerlo a non provarci a intervenire.

      Elimina
  2. Comunque sia, è un segno evidente di tattiche, comunicazioni e strategie sinergiche. Benvenute.

    RispondiElimina
  3. La Repubblica di Siria a pieno titolo nell'alleanza CSTO...............SUBITO!

    RispondiElimina