venerdì 29 gennaio 2016

Raid aereo su Albu Dhiyab elimina dozzine di tagliagole dell'ISIS; altri 84 uccisi tra Husaybah e Tharthar!

Il canale satellitare irakeno in lingua araba Al-Sumariya ha comunicato che nella serata di ieri un raid di cacciabombardieri di Bagdad ha sorpreso all'aperto una colonna di terroristi dell'ISIS che cercavano di utilizzare il crepuscolo per spostarsi senza attrarre l'attenzione.
La loro precauzione é stata vana visto che sono stati bombardati ripetutamente nei pressi di Albu Dhiyab lasciando sul terreno dozzine di morti.

Altri aggiornamenti dall'Irak informano che a Sud-Est di Tharthar una posizione dell'ISIS é stata assaltata dalle Forze di Mobilitazione Popolare  aiutate da unità dell'Esercito ed elicotteri governativi. L'attacco ha causato la morte di 60 terroristi takfiri.

Il Generale della Polizia Federale Raed Jawdat ha anche comunicato l'uccisione di altri 24 tagliagole del 'califfato' sorpresi nei pressi di Husaybah dai suoi uomini.

3 commenti:

  1. Benissimo, bisogna lasciarli marcire sul posto a monito.

    RispondiElimina
  2. Benissimo, bisogna lasciarli marcire sul posto a monito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra che il territorio Iraqueno sia sempre più " indigesto" ai takfiri!esopratutto si restringa....Di questo passo a Mosul si troveranno circondati da Irakeni e curdi....Tutti personaggi "indigesti"!

      Elimina