sabato 13 febbraio 2016

AGGIORNAMENTO: "Forza Tigre" trasmette foto dai 'dintorni' della Centrale Termoelettrica di Aleppo!

Abbiamo appena ricevuto questa foto accompagnata dalla didascalia: "Forza Tigre" - Dintorni della Centrale Termica.

Come i nostri lettori sanno fin troppo bene la Forza Tigre é l'unità specializzata del Generale (già Colonnello) Souhail Hassan che ha guidato l'avanzata verso la base aerea assediata di Kuweires e, dopo un meritato ma purtroppo breve riposo, ha ripreso le operazioni di avanzata prima verso Nord e poi piegando verso Ovest, per ricollegare le posizioni liberate con le linee siriane attorno a Sheikh Najjar.



Al centro della 'sacca' delineata da tale manovra rimaneva la centrale termoelettrica di Aleppo.

Adesso, sembra che le forze siriane finalmente siano in procinto di riprenderla.

Auguriamo loro di riuscirci prestissimo e con poche perdite!

21 commenti:

  1. Ora la Russia deve farci vedere se ha le palle.. I governi atlantici con il patrocinio della Più grande democrazia Satanica sta forzando la mano per un regime change mandando avanti a se i due stati zerbino osmanico e beduino. Se la Russia pensa di poter contrastare la realtà dell'invio delle truppe deve inviare in Siria 200.000 uomini, 100.000 facendoli SBARCARE A LATAKIA e TARTUS E 100.000 FACENDOLI TRANSITARE VIA Iraq passando per l'Iran. Dovrebbe mettere in standby la triade nucleare.Ormai hanno capito tutti che il diritto internazionale non esiste. Vladimir Vladimirovic, se vuoi salvare Assad devi mettere in preventivo di giocare sporco come hanno fatto i cari esportatori della democrazia. Se non farai così la prossima primavera araba te la faranno spuntare a Pietroburgo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo , attenzione alla Cina , i cinesi sanno fin troppo bene di essere loro il vero obiettivo finale , finora si sono limitati ad un appoggio dietro le quinte , permettendo alla Russia di presentarsi come attore principale , ma se il gioco dovesse farsi pesante non starebbe certo a guardare , in questo modo invece si dà ad Obama la possibilità di salvare la faccia

      Elimina
  2. Concordo.. Penso che vogliano attaccare la Russia direttamente. L'Ucraina era solo una prova generale. Penso che questi fantocci abbiano gia da tempo preparata un piano di attacco contro la Federazione Russia... stanno solo cercando una scusa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Cina sa perfettamente che se la Russia subisse una sconfitta militare dopo toccherebbe a lei , quindi interverrebbe prima , attaccando a sua volta , e questo Obama lo sa bene , no arriveranno ad un compromesso in cui la Russia si prendel'arrosto ed Obama salva la faccia

      Elimina
  3. La Cina non ha la forza militare per resistere alla NATO. L'unico paese ingrado di resistere e la Federazione Russa, non tanto per il numero dei mezzi militari convenzionali quanto per il fatto che l'industria missilistica Sovietica prima e Russa adesso è superiore a qualsiasi paese al mondo. Daltro canto, la Russia non è una potenza economica, dipendente ancora dall'esportazione delle materie prime. La Cina rimane un paese ambiguo.. L'unico modo per resistere alla minaccia guerrafondaia e un compattamento di questi due paesi, Cina e Russia. Mi aspetterei a breve una dichiarazione in cui Putin dica chiaramente che sarebbe disposto all'invio di truppe in Siria a fianco dell'alleato siriano. Se non lo facesse, a mio parere sarebbe l'ammissione implicita di una resa.

    RispondiElimina
  4. Non mi fido della Cina tende sempre a sottrarsi al suo compito storico dal 1950 ad oggi. Nella guerra di Corea vi fu trascinata per i capelli da Stalin. Oggi come ieri lascerebbe la Russia sola contro il mostro USA-Sionista-Europa. Sono preoccupato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Putin non è uno scemo,cercherà di fare la mossa di scacchi che gli permetterà di ottenere il massimo con il minimo!
      Non penso che abbia interesse ad una guerra per la pelle di Assad!
      A lui interessa avere le basi sul Mediterraneo,adesso le ha!E ben piazzate!Quindi cercherà di ottenere dalla Siria l'ok per il presente e per il futuro!
      Da Latakia con i suoi missili già oggi controlla un raggio di 400 km di territorio!
      Gli USA non hanno alcun interesse a scatenare una guerra per la Siria!L'unico che ha interesse è Erdogan,fino a chè lo lasciano al suo posto!Io spero che lo tolgano di mezzo presto!
      I Cinesi stanno bene,a loro interessa il commercio mondiale,le guerre le lasciano fare agli altri!

      Elimina
  5. Buonasera, hanno detto quei vermi della tv frace24 che il regime americano,barando un'altra volta, ha dato il via libera all' invasione...pensate che lo faranno davvero?
    GianLu

    RispondiElimina
  6. Questi sono capaci di tutto.. Ora e la resa dei conti. Se parte l'invasione e la Russia non fa nulla Assad è spacciato. Qua non si tratta di Assad, qua si parla se il mondo sarà un feudo Atlantista oppure ci sarà un equilibrio multipolare. Francamente ad un mondo unipolare comandato da massoni, satanisti controllato dai diversamente cattolici preferisco un mondo multipolare. Ora al di là di tutta la retorica vista da settembre ad oggi, tra poco si saprà se la Russia chinerà la testa come ha fatto per la prima e la seconda guerra Jugoslava del 1994 e del 1998. Se lo farà la Federazione Russa ammetterà implicitamente la sua inferiorità al blocco atlantista. Al posto suo, secondo la teoria dei giochi, Putin dovrebbe portare avanti la sua linea strategica, ossia il sostegno dell'alleato siriano Bashar al Assad fino alla completa distruzione dei mercenari whabiti-salafiti introdottisi in Siria tramite i Servizi segreti Osmanici e Sauditi. Che i ribelli non siano Siriani lo si è capito da qualche anno. Vengono tutti dal Maghreb e dalle ex repubbliche Centro asiatiche facenti parte un tempo dell'Unione Sovietica, luoghi questi, dove i finanziamenti Whabiti sono stati elargiti in modo massiccio dalla monarchia assolutistia-medievalista degli Al Saud.
    Vogliono premere su un intervento della coalizione per due motivi:
    1) SANNO CHE A BREVE, SALVO INTERVENTI ATLANTISTI, LA GUERRA IN SIRIA SARA' VINTA DALL'ESERCITO SIRIANO
    2)SANNO ANCHE CHE IN CASO DI ELEZIONI, LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE SIRIANA VOTEREBBE ASSAD, FACENDO SI CHE LA SIRIA DIVENTI UN CUNEO SCITA IN MEZZO AD UN MARE SUNNITA.
    A voi le vostre considerazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto, spero e prego per la Syria e per tutti i combattenti della Resistenza.

      Elimina
  7. http://southfront.org/russia-sent-a-brand-new-cruise-missile-warship-to-syria/

    RispondiElimina
  8. I Turchi hanno bombardato posizioni dell'esercito Siriano.


    https://it-it.facebook.com/GeoPoliticalCenter

    RispondiElimina
  9. più precisamente hanno bombardato posizioni crudoarabe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, anche posizioni del SAA.

      Aggiornamento: Ci sono report che indicano che l'Esercito Siriano stia rispondendo al fuoco turco!

      Elimina
  10. Io non credo che i Russi mandino un corpo di Spedizione di 200.000 uomini in Siria, sono molto determinati ma non così fessi da esporre così tanti loro uomini pericolosamente.
    I Russi hanno messo in conto l'uso di testate nucleari tattiche e lo hanno anche detto in modo esplicito, i Russi non minacciano ma AVVERTONO e non parlano MAI A VANVERA.
    Turchetti e beduini sarebbero spazzati via e ridotti in cenere e sicuramente gli americani non si giocherebbero le loro grandi città con una scambio di ICBM, strillerebbero come aquile spennate ma la Turchia non esisterebbe più nei termini odierni, cosa che è giusta e santa.
    I maledetti ottomani e successori hanno rotto le palle per secoli, si sono anche dimenticati dei generosi aiuti dell'Unione Sovietica ad Ataturk durante la guerra di indipendenza negli anni 20.
    Il regolamento territoriale dovrebbe
    - restituire ampi territori agli Armeni con il relativo vantaggio di indebolire gli aggressivi Azerbajgiani
    - stabilire uno stato Curdo all'INTERNO dell'Anatolia senza ledere territorialmente Siria, Iraq ed Iran
    - la RESTITUZIONE della provincia di Hatay alla Patria Siriana ceduta ai turchi dai Francesi nel 1938
    - la parziale cessione dei territori europei a Grecia e Bulgaria
    - l'istituzione della città libera di Istambul DICHIARATA PORTO FRANCO sui due lati del bosforo sino ai Dardanelli e garanzia militare Russa.
    Ivan Demarco Orlov
    P.S.
    I turchi rimanenti IMPALERANNO TUTTA LA DIRIGENZA DELL'AKP in mondo visione cercando di farsi pagare i diritti televisivi dalla MERKEL ammesso che non se la siano già mangiata come un wurstel i crucchi inferociti.

    RispondiElimina
  11. AGGIORNAMENTO: L'esercito Siriano sta rispondendo al fuoco Turco. Notizia non confermata ma data da più fonti.

    RispondiElimina
  12. grazie a Dio esiste l'ombrellino nucleare formato dai SS-Satan, e presto arriveranno gli ICBM Sarmat. Comunque io, se stessi nei panni di Putin, rafforzerei di molto il contingente dislocato nelle due basi di Tartus e Latakia. Lo stesso dovrebbe fare l'iran. Comunque l'aspetto militare e solo uno dei problemi. non meno importante e quello economico. Deve svilupparsi l'unione euroasiatica, includendo nove membri, tra cui l'Iran e la Siria, che fungerebbe da ariete posizionato nel mediterraneo orientale. L'Europa verrebbe accantonata da sola con i suoi tanti problemi. Ormai ha perso anche quel minimo peso politico di cui beneficiava da un ventennio. Per il resto, le cifre parlano chiaro.
    La Popolazione europea non si perpetua, nel giro di una generazione sarà sostituita dalle buove risorse che giongono dal nordafrica che porteranno sicuramente un valore aggiunto come ripetuto a mo di mantra tibetano dai nostri inarrivabili politici.
    Comunque, meglio uno stato autoritario che una falsa democrazia come ..... Che Dio ci aiuti.

    RispondiElimina
  13. econdo RIa Novosti, La turchia ha iniziato a bombardare le posizioni dell'esercito siriano sulle alture a ridosso del confine turco, presso Kabani.
    qui il link, è scritto in russo.
    http://ria.ru/

    RispondiElimina
  14. oggi la Rai tramite il proprio inviato mostra chi combatte per riprendere la centrale

    RispondiElimina