mercoledì 10 febbraio 2016

Convoglio di rinforzi takfiri per il Nord di Aleppo completamente "asfaltato" dall'Aviazione di Assad!

Alle prime luci dell'alba una colonna di almeno venti veicoli carichi di terroristi takfiri, tra cui un certo numero di blindati rubati all'Esercito Siriano, si stava dirigendo verso il Nord di Aleppo dalla località di Ariha nel Governatorato di Idlib.
Evidentemente era una spedizione di "rinforzi" per le formazioni takfire incalzate e pressate dalla continua avanzata delle truppe regolari e delle milizie ausiliarie governative che negli ultimi giorni hanno rovesciato la situazione tattica e operativa a NO della importante metropoli siriana.


Ma il piano di fornire appoggio e supporto ai loro complici terroristi doveva rimanere frustrato, grazie al tempestivo intervento dei jet dell'Aviazione di Damasco che a più riprese hanno bersagliato il convoglio con razzi, missili e raffiche di cannoncino.

Nessun veicolo é riuscito a scampare agli attacchi aerei e i morti tra i terroristi dovrebbero essere più di cento. I takfiri più lesti ad abbandonare la strada e le sue vicinanze sono riusciti a mettersi in salvo, perdendo però quasi tutti gli equipaggiamenti e le armi più pesanti.

3 commenti:

  1. Ahhhhh.... niente di meglio di una bella notizia per iniziare bene la giornata,

    RispondiElimina
  2. Ottimo! Noto con piacere che la sorveglianza e l'intelligence sono sempre efficienti. Fate tabula rasa

    RispondiElimina
  3. hanno avuto salva la vita (per i momento). questo è gia anche troppo per loro.....

    RispondiElimina