domenica 7 febbraio 2016

I Commando siriani aggirano lo stitico "contrattacco" dell'ISIS conquistando Barlahin a Nord di Al-Sin!

Alcune ore fa si era sparsa la notizia che con uno stiratissimo 'contrattacco' i ciabattari dell'ISIS avevano recuperato il controllo del villaggio di Al-Sinn, cercando di bloccare il processo di avvicinamento dei membri delle Forze Speciali siriane (Forza Tigre e Shoughour al-Sahra) alle posizioni ad Est di Sheikh Najjar, che segnalerebbe il definitivo imbottigliamento di centinaia di terroristi tra Aabed e Qasr al-Wurood.

Tuttavia noi sapevamo che Al-Sinn non era l'unico obiettivo della manovra siriana e che quindi la sua anche temporanea 'riconquista' da parte dei takfiri sarebbe stata totalmente senza significato se, a Nord di questo villaggio, Barlahin fosse stato raggiunto e conquistato dai commando di Assad.

Cosa che, puntualmente, si é verificata.

Intanto i cacciabombardieri siriani e russi hanno battuto per bene tanto Al-Sinn quanto Rasm al-Alam, distruggendo veicoli equipaggiati con mitragliere e un centro di comando dei terroristi del 'Daash'.

Altre unità di terra siriane hanno condotto raid e attacchi contro Al-Tleibeh e Jubb al Safa a Ovest di Wadiah e Afesh, uccidendo alcune dozzine di terroristi e distruggendo i loro veicoli e i loro equipaggiamenti.

8 commenti:

  1. Pur con tutto lo schifo che provo nei confronti di questi animali , perchè continuare a chiamarli "ciabattari" ? sono dei combattenti che farebbero invidia a molti , peccato siano dalla parte sbagliata della storia , perchè trovare guerriglieri più determinati di loro è davvero impresa ardua , attendo risposte sensate , grazie. Diego.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché li chiama così il grandissimo Ouday "Soso" Ramadan!

      Elimina
    2. Sono ciabattari, non combattenti.

      Elimina
    3. Sono MERDE! MERDE! MERDE! MERDEEEEEEE!!! Sono solo letame. Perche' Sulaiman dice "i commando Siriani aggirano lo stitico contrattacco dei terroristi"???? Perche' sono merde, imbottite di fenitillina e costante lavaggio di "cervello". Se non fosse per il fatto che continuamente fino a pochissimo tempo fà queste merdacce ricevessero CONTINUAMENTE armi, rinforzi, e molti altri aiuti, sarebbero già stati sradicati DA UN PEZZO. Come molti analisti militari seri hanno più volte detto, tutti questi gruppuscoli di terroristi, contro un esercito mediamente efficace, non avrebbero scampo. Il solo ed unico fatto per il quale sono riusciti a fare tutti i danni cher hanno fatto, e' solo per colpa dei paesi sponsor, che continuamente rimpinguavano le perdite subite dai terroristi. Mi fa ridere o piangere, chi sostiene che si tratti di "guerriglieri determinati". Non scambiamo la determinazione con l'odio puro di cui sono imbevuti questi ciabattari. L'Esercito Arabo Siriano, Hezbollah, gli Iraniani, gli Houti (fantastici, davvero), e i Russi. Loro si, che sono determinati!!! e agiscono con cognizione di causa. Merdoghan, dai avanti, prova a entrare in Siria! saranno "piselli da evacuare" (cazzi da cagare) per te, e dubito comunque che gli alti quadri dell'esercito Turco abbiano voglia realmente di essere trascinati in una guerra con la Russia per colpa di un massone egocentrico e pazzo. I beduins, invece, non commento nemmeno. Il loro esercito e' una barzelletta, e se dovessero veramente osare farlo, ci sarebbe una gara tra Siriani, Iraniani, Hezbollah e Russi, per poter dare per primi una lezione ai beduins che non se la scorderanno MAI PIU'. IL DESTINO DEI TERRORISTI, IN SIRIA, E' SEGNATO; E LA LORO FINE E' UN FATTO INELUTTABILE.

      Elimina
  2. Guerriglieri determinati?

    Scimmie islamiste, sub-umani estremisti sunniti dell'Islam più malato, deviato, fanatico, anti-storico, anti-umano, che hanno avuto dalla loro l'"opportunità" (passatemi il termine) di avere la possibilità di accrescere le loro capacità di tattiche militari solo perché hanno fatto guerriglia per anni in alcuni casi decenni a eserciti (pur dalle grosse differenze di concezione della strategia militare) potentissimi in armamenti, superiorità aerea, numerica, tecnologica, ossia l'esercito USA e quello russo.
    Chi in Afghanistan e poi in Iraq, una capatina in Somalia Libia e poi Siria oppure chi in Afghanista, Cecenia, poi di nuovo Afghanistan e Siria....
    E ci mancherebbe anche che dopo decenni passati a fare il terrorista-finto guerrigliero non sia proprio un novellino.

    Determinati?
    No lavaggio del cervello nichilista attuato nelle centrali dell'indottrinamento islamista, le madrasse. Dove si inculca a i poveracci del pianeta e seguire ciecamente gli ordini politici di capi religiosi o presunti tali.

    Finchè non si colpirà la macchina e le teste "pensanti" (si fa per dire) che producono nuovi fanatici religiosi imbevuti di idiozie, non servirà a nulla ammazzarne ogni volta. Leggo che a Nord di Aleppo si "stima" (perché immagino si calcolino solo i combattenti in armi e non i civili o quella zona ibrida di civili che di tanto in tanto sparacchiano insieme ai combattenti) ci siano 35.000 jihadisti. Ma nelle madrasse e nelle scuole coraniche ce ne saranno altrettanti e forse anche più pronti a rimpiazzarli con idee di islamismo militante. L'aviazione russa ha fatto un lavoro immane ma nel futuro ci saranno nuovi jihadisti pronti a fare nuovi danni altrove.
    "Snack bar, snack bar" "take beer" e spari per aria, mentre si taglia la testa di qualche malcapitato.

    Sono ben altri i guerriglieri determinati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tolti gli aerei NATO che hanno bombardato sempre e solo l'esercito siriano si è visto quanto valgono sul serio... i soli rifornimenti di armi avanzate sono serviti pochino!

      Elimina
  3. Certo, hanno la determinazione di pazzi malati a cui è stato fatto il lavaggio del cervello.... se prendi un bambino ed inizi a riempirlo di minchiate dalla sua infanzia, facendoli il lavaggio del cervello, quello pensa che farsi saltare in aria oppure andare incontro ad una canna di T-90 sia la cosa più bella del mondo.... non hanno il coraggio... il coraggio lo hanno quelle persone, che, pur consce del pericolo che stanno affrontando, lo affrontano per una causa giusta e onorevole.. ammazzare vecchi e bambini, tagliare la testa ad un archeologo di 82 anni non è coraggio, e solo fanatismo, pazzia e cattiveria pura.
    Che le bombe di Zio Vladimiro e del caro Bashar trasformino presto queste merde inumane in tanti e tanti chili di Kebbab fresco.
    Viva Assad, Viva il mondo libero

    RispondiElimina