giovedì 11 febbraio 2016

Kataeb Hezbollah mobilita le proprie forze per "parare" un possibile attacco saudita alla Siria!

Kataeb Hezbollah é una delle realtà più importanti della militanza sciita uscita dal 'calderone' irakeno; nata nel 2003 come organizzazione di Resistenza all'occupazione Usa, é cresciuta e si é sviluppata divenendo sempre più simile a un esercito semi-professionale sul modello dell'originario Hezbollah libanese, ma ha compiuto un ulteriore salto di qualità nel 2013-2014 quando, con l'emergere della minaccia dell'ISIS molti Sciiti che si erano arruolati nelle forze regolari irakene, capendo come gli Americani non avessero per niente addestrato a sufficienza l'Esercito regolare (con l'intenzione proprio di far sprofondare la Mesopotamia nel Caos dopo il loro 'ritiro' del 2011, come scusa per poter tornare in forza nel paese), si unirono alle sue fila potandosi dietro tutte le armi e gli equipaggiamenti che potevano.

Kataeb Hezbollah, che contava a stento 2000 combattenti nel 2010 crebbe fino ad averne circa 40mila nel 2014 (e oggi questa cifra é sicuramente, ulteriormente lievitata) ed ha a disposizione ormai mezzi blindati da fanteria, carri armati, artiglieria pesante convenzionale, oltre ai "consueti" sistemi d'arma di una milizia semiprofessionale come mortai, MRL mobili e razzi pesanti da battaglia su vari tipi di trasporto.



#URGENTE Irak - Convoy de Milicias Chiíes Iraquíes se dirigen hacia la frontera por amenaza de invasión Saudí y Pakistaní - 10 Febrero 2016Las Milicias Chiíes Iraquíes se dirigen en varios convoys urgentemente hacia la frontera con Arabia Saudí dada la alarmante presencia de tropas del Ejército Saudí y del Ejército de Pakistán.- Arabia Saudi -Arabia Saudí planea con ayuda de otros países títeres de la región lanzar una invasión contra Siria e Irak supuestamente en la lucha contra el Estado Islámico, dicho propósito anti-coherente dado en gran apoyo que Arabia Saudí les da a los grupos terroristas del ISIS y Al-Qaeda tanto en Siria,Irak,Yemen,Libia,Afganistán,Pakistán y en todos los países de África donde están sus descendientes. El plan Saudí-Sionista se trata en realidad de abrir una frontera alternativa por la cual el ISIS pueda respirar y que Rusia no pueda bombardear, de esa forma el ISIS podrá seguir nutriéndose de armamento,militantes y seguir vendiendo el petróleo robado a través de Arabia Saudí o incluso de Jordania, país también títere del Sionismo.Pero ese propósito de llevarse a la realidad le saldrá caro muy caro a Arabia Saudí, estamos viendo con regularidad como los Saudíes no son ni capaces de luchar con todas las armas modernas a su disposición contra los Yemeníes, los cuales ya se encuentra a 10Km hacia dentro en territorio Saudí amenazando varias ciudades Saudíes del Sur.El Otro problema será Irán, este no se lo pensará ni dos veces en enviar tropas a Irak e Siria para neutralizar a los Saudíes o incluso lanzar una gran invasión contra el Reino de los Al-Saud.- Pakistán -Actualmente el presidente de Pakistán es un presidente títere de los Al-Saud y de los sionistas el cual gana las elecciones de forma fraudulenta y de esa forma está a las órdenes de los petrodólares de los países del Golfo, este está llevando al país a una guerra no deseada poniendo en riesgo la estabilidad en la zona. Ver en YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=_XpkH5mJDI0&list=PLFm_LQ3htOUo243goT2bPnKhfcISfzuXR
Posted by Topete GLZ on Wednesday, February 10, 2016
Oltre a essersi dsitinti nella lotta contro l'ISIS in Irak, più di recente i Kataeb Hezbollah si sono presentati anche sul fronte siriano, contribuendo alle vittorie sia a Sud e Sud-Ovest che a Nord-Ovest di Aleppo; ma sembra proprio che le riserve di uomini e di zelo di questi instancabili combattenti non siano affatto esaurite visto che, come testimonia il video che vi presentiamo qui sopra, notevoli contingenti dell'organizzazione si sarebbero mobilitati verso l'angolo Sud-occidentale dell'Irak per essere pronti a contrastare eventuali mosse saudite contro la Siria. Ecco cosa vuol dire "fratellanza d'armi"! Ecco cosa vuol dire "Asse della Resistenza"! Auguriamo ai Leoni di Kataeb Hezbollah ogni successo contro le iene e gli sciacalli di Casa Saoud, se dovesse venire il momento dello scontro; visto però che i Sauditi, gonfi di superbia e di armi americane, non riescono a battere nemmeno gli umili ma determinati Houthi yemeniti, forse basterà la loro sola presenza sul confine a consigliare prudenza ai Pirgopolinice di Riyadh.

7 commenti:

  1. scusate... ma che significa tutto questo?? e il diritto internazionale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haahhaa il diritto internazionale....sei sceso dalla luna oggi??

      Guarda l'asino di Ahmed Ayman e impara qualcosa:
      http://www.repubblica.it/esteri/2016/02/10/foto/egitto_l_asino_che_salta_e_un_attrazione_si_esibisce_di_fronte_ai_bambini-133095064/1/#1

      Elimina
    2. Esiste un solo DIRITTO a questo mondo, ed esso risiede nella PROPRIA FORZA

      Elimina
    3. beh, è un modo di vedere le cose un po' arretrato anche se in alcune parti del mondo è ancora valido!
      Comunque sono sempre dell'idea che la politica debba servire proprio per evitare l'uso della forza e relativi massacri:ricordo che i morti non si resuscitano da ambedue le parti! E le case distrutte devono essere ricostruite senza se e senza ma!

      Elimina
    4. sono convinto che i sauditi non si muoveranno, a maggior ragione se esisterà un comitato di accoglienza ben visibile e ben armato!

      Elimina
    5. il Diritto internazionale ? Ma se il giudaismo massonico anglo-americano è l'idra della sovversione internazionale !!!!!

      Elimina
  2. Che bello vedere gli obici americani 198 in mano ai combattenti Sciiti!!!!!!!

    RispondiElimina