domenica 7 febbraio 2016

Michel Aoun celebra il decimo anniversario dell'alleanza con Hezbollah rinnovando l'impegno contro il terrorismo e il regime ebraico!

Nel decimo anniversario della firma del Memorandum di Alleanza tra il Libero Movimento Patriottico e la Resistenza di Hezbollah l'Ex-generale Michel Aoun, leader della formazione politica cristiano maronita ha emesso un messaggio di commemorazione dell'evento, lodando la condotta tenuta dall'alleato sciita e dichiarando che anche nel futuro il Movimento si manterrà fedele alle coordinate seguite fino a qui.
"Manterremo i patti e i voti dichiarati dieci anni fa", ha affermato Aoun ai microfoni di 'Panorama Today', trasmissione dell'emittente di Hezbollah "Al Manar", sottolineando che il LMP é "ansioso" di confrontarsi tanto con la minaccia terrorista takfira e wahabita quanto con quella rappresentata dal nemico sionista.


Da parte sua Hezbollah, per bocca del suo Vicesegretario Sceicco Nahim Qassem, ha sottolineato che la salda alleanza con i Maroniti del LMP é la "migliore garanzia" per la difesa e la conservazione dell'Interesse Nazionale Libanese. Rivolgendosi ai militanti maroniti Qassem ha detto: "Abbiamo tutti visto come la nostra alleanza si é svolta e manifestata nel corso degli anni: ed é stato coi fatti e non con le parole o gli atteggiamenti, questo prova quanto vitale, profonda, importante essa sia e quanto a lungo in futuro essa debba ancora durare".

4 commenti:

  1. <<..al terrorismo filomondialista faremo un culo di questa portata...>>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente qualcuno coglie la "fine" ironia dell'immagine selezionata a corredo della news!

      :D :D :D

      Elimina
  2. Comunque faranno bene a prepararsi... I sauditi e loro accoliti turchi sembra stiano organizzando una "armata" di lestofanti e mercenari dicono 150.000 sul Corriere della sera,probabilmente la solita cazzata...in yemen con la stessa accozzaglia non riescono ad avere la meglio sulle truppe yemenite figuriamoci contro i siriani e russi che stanno dietro... Mi sembra l ultimo tentativo di un regime alla frutta che gioca l ultima carta prima del definitivo crollo,immagino che i segreti di pulcinella sauditi facciano la fin che meritano,con accozzaglie si mercenari l impero Romano alla fine scomparve in pochi mesi... Questi faranno la stessa fine,e non sono neanche un impero ma solo beduini pieni di soldi ma incapaci e pavidi...Alp Arslan

    RispondiElimina
  3. Grande Nasrallah, E per capire come i Cristiani del Libano vedono Hezbollah, basta vedere con quale cuore ed emozione si è esibita la famosa cantante Julia Boutros, in un concerto per celebrare la vittoria del 2006, e onorare coloro che coraggiosamente sono morti per difendere la patria da un aggressore senza pietà nè onore.
    Mondo cane (non Grimaldi)

    RispondiElimina